QUOTE(ulipao @ Jan 8 2014, 08:33 AM)

Ciao ragazzi, devo comprare un pc portatile e dopo un po di ricerche mi sono imbattuto nel Lenovo Ideapad S510P. So che lenovo ha acquisito la IBM ed è tra i principali produttori di computer al mondo, però non riesco a reperire notizie riguardo l'assistenza post vendita. Secondo voi posso andare tranquillo? Qualcuno di voi ha un pc lenovo?
Si accettano anche consigli su altri pc portatili in una fascia di prezzo che va tra i 500 ed i 700 euro (il lenovo lo pagherei 728 euro).

a tutti. Ciao
ciao..io ho un Lenovo z500
8gb di ram,1T di Hd,scheda video geforce dedicata da 2Gb,Intel core i7,win 8,da 17 pollice
allora per me è un ottimo compromesso visto il prezzo,e funziona molto bene e veloce
assistenza beh
ho notato che la parte destra indietro dello schermo si scaldava molto "cosa che non avevo mais visto"
è andato avanti per una settimana poi è scomparso,e guardando bene la scocca ho visto che si era creata un "bossolo" un punto come se
fosse sciolta la plastica...mandato in assistenza e tornato dopo un mese,e non hanno fato niente soltanto un ripristino che non serviva a niente
ma la scocca danneggiata è tornata come prima
con un vaio anni fa,quando mancava una settima alla scadenza dei 2 anni di garanzia,la tastiera non funzionava più
portato in assistenza e mi hanno cambiato la tastiera in due settima..per me ottima l'assistenza
Lenovo un buon computer,ma l'assistenza per me non'è andato come aspettavo..forse è un caso ogni tanto,non saprei