Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ifelix
Qui a Treviso piove da due giorni continuativamente............
e nonostante questo,
il cielo è ancora strapieno di nuvoloni neri !!!
Bah............... unsure.gif
aluba
Se era freddo come l'anno scorso sarebbe stata tutta neve... per cui grazie a questo inverno particolarmente caloroso (che non e' affatto un bel segnale intendiamoci....) possiamo spostarci in liberta', senza magagne aggintive.
CVCPhoto
Ma volete mettere la neve? Dopo un giorno le strade sono pulite, almeno qui al Nord, e i paesaggi fantastici. La neve inoltre porta prosperità, come da un vecchio detto contadino: "Sotto la neve pane." La neve infatti protegge dal gelo i germogli del frumento ed al disgelo diventano rapidamente piante adulte.
dario_sicchiero
A 'causa' delle alte temperature, vi informo che uno dei miei alberi da frutto ha i germogli ed alcuni fiori!
Ergo, in primavera non ci saranno né fiori né conseguentemente frutti.
Stiamo risparmiando con il riscaldamento ma non so che cosa ci dobbiamo aspettare...
cele7
Sono di Brescia e non di Treviso... Ma è la stessa cosa...Piove e Piove...Và Beh...governo ladro...è un detto dalle mie parti...ma temo che tutti lo usino.... messicano.gif Comunque qualche lato positivo c'è....:pulisce l'aria...si alzano le falde acquifere...In montagna è neve....quindi risorse di acqua per l'estate....si sta di più in casa...di conseguenza si trom..di più...insomma,io il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno... rolleyes.gif
aluba
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 5 2014, 11:11 AM) *
Ma volete mettere la neve? Dopo un giorno le strade sono pulite, almeno qui al Nord, e i paesaggi fantastici. La neve inoltre porta prosperità, come da un vecchio detto contadino: "Sotto la neve pane." La neve infatti protegge dal gelo i germogli del frumento ed al disgelo diventano rapidamente piante adulte.

Questo ti do ragione, anch'io adoro la neve....ma da un anno lavoro a 35km da casa e se non trovo neve non mi dispiace. Comunque l'anno scorso durante la nevicata di febbraio c'e' voluto un bel po' prima che le pulissero...
giuliomagnifico
Anche qui a Udine.... duepalle! Non riesco nemmeno ad andare in giro per osterie perchè ci arrivo fradicio laugh.gif
dbertin
Qui neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
hroby7
QUOTE(giuliomagnifico @ Jan 5 2014, 12:33 PM) *
Anche qui a Udine.... duepalle! Non riesco nemmeno ad andare in giro per osterie perchè ci arrivo fradicio laugh.gif

Confermo, è un disastro in tutta la regione ph34r.gif

Roberto
ifelix
Potendo scegliere.......scelgo 1.000 volte la neve.
Nevica, poi smette e tutto e bello da vedersi e le strade comunque sono trafficabili.

Con tutta questa pioggia che non la smette mai.......
invece è una rottura di pa...lle infinita !!!

Comunque da domani sembra stia per passare smile.gif

Poi il meteo da ben 5 giorni di nebbia in val padana.........
che bello !!! unsure.gif
ro83d7100
la neve un miraggio bellissimo per chi vive come me a Lecce -.- sempre caldo e pioggia mai neve :(
simonegiuntoli
In effetti che d'inverno piova e' davvero strano...
hroby7
QUOTE(simonegiuntoli @ Jan 5 2014, 03:27 PM) *
In effetti che d'inverno piova e' davvero strano...

Da me non ho memoria di una pioggia simile e temperature cosi elevate in gennaio.

Ho il riscaldamento spento in zona notte rolleyes.gif

Roberto
brata
La webcam di Malghera si è di nuovo bloccata (alle 22.35 di ieri) nel frattempo la neve sarà arrivata piuttosto vicino a quota 2...

http://www.rifugiomalghera.it/webcam/2.jpg
SimoElle
Non disperate, a volte dopo tanta pioggia arriva questo…

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

fatta di fretta perché stava scomparendo (accidenti a quei 2000 iso rolleyes.gif che mi erano rimasti impostati)
lorenzo12375
Quoto Simone

Visualizza sul GALLERY : 295.7 KB
SimoElle
QUOTE(lorenzo12375 @ Jan 5 2014, 06:30 PM) *

Niguarda?

siamo allora quasi vicini di casa laugh.gif
lorenzo12375
Sì! Vediamo se indovino... via Gaeta!
F.Giuffra
Ci vorrebbe una sala posa... e tanti amici da e con cui fotografare!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.