Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ciccibomba
A mio parere sono fatte molto bene ( nn sono un professionista )
texano.gif
ges
Troppe per giudicarle tutte, per me le preferite la 2, la 4 e l'ultima.
Le pose in alcune sembrano innaturali.
sriccardo
Grazie per i commenti.

Per fortuna che c'è il limite al caricamento a 10 immagini al giorno, io ne avevo altre 10 da postare... ph34r.gif
che tra l'altro per me sono anche le migliori...

La PP come la giudicate?

Grazie,
Riccardo
Cesare44
nel complesso sono buone, preferisco le ultime due e la quarta, la prima, l'avrei scartata per la posa.

La post non la trovo invasiva, e per me, va bene.

ciao
sriccardo
aggiungo le altre, grazie a tutti per i commenti.

Cesare, perché la prima posa non ti piace? Giusto per parlarne, a me ad esempio piace molto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 144.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 83.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 109.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 142 KB

Visualizza sul GALLERY : 212.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 209 KB

Visualizza sul GALLERY : 163.9 KB

Cesare44
forse non in questo contesto..., se la vedi sotto l'aspetto fashion, sembra che si stia aggiustando la gonna, sotto quello glamour, non vedo una posa maliziosa o civettuola, ma dall'espressione, sembrerebbe più un rimprovero per il momento colto.
Naturalmente sono solo le mie impressioni, e non è detto che ad altri faccia lo stesso effetto.

Passando a questa altra serie, mi piacciono quelle più tipicamente da ritratto, come la 4 la 5 e la 6.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.