Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
1/2fotogramma
Ciao a tutti, ho cercato in tutti i modi ma non sono riuscito a capire come molti di voi riescono a mettere messaggi in coda (che credo possa essere automatico come il nostro avatar) ai loro interventi, quelli scritti in blu, dove solitamente viene inserita l'attrezzatura posseduta o una frase personale. Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione biggrin.gif
Mauro Va
forse parli della cosidetta firma?

in alto nella riga blu OPZIONI FORUM, nella pagina che ti si apre a sinistra trovi MODIFICA FIRMA, ci scrivi quello che vuoi
rispettando naturalmente la lunghezza delle parole che è possibile inserire.............OK

ciao
1/2fotogramma
QUOTE(Mauro Va @ Jan 3 2014, 02:53 PM) *
forse parli della cosidetta firma?

in alto nella riga blu OPZIONI FORUM, nella pagina che ti si apre a sinistra trovi MODIFICA FIRMA, ci scrivi quello che vuoi
rispettando naturalmente la lunghezza delle parole che è possibile inserire.............OK

ciao

grazie mille, io cercavo nella scheda preferenze una volta eseguito il login ed ecco perchè non l'ho mai trovato, anzi non avevo mai neanche fatto caso alle opzioni che mi hai detto dry.gif
Grazie mille, sei stato gentilissimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.