Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
dagmenico
Questo pomeriggio ho acquistato un monopiede Manfrotto mod. 681 e appena sono arrivato a casa ho notato che durante l'estensione dello stesso, a leve sbloccate, l'ultima sezione (quella in basso) può girare su sè stessa, mentre l'altra no. Naturalmente serrando le leve non ci sono problemi di stabilità, il monopede è granitico, ma vorrei sapere se questa diversità di comportamento tra le sezioni è normale oppure è un difetto del mio.
Ringrazio chiunque sia in grado di togliermi questo piccolo dubbio grazie.gif
SimoneBaldini
Io ho il 682b e l'ultimo elemento ruota se non bloccato mentre l'altro no.
zanzo79
anche nel mio l'ulitma sezione ruota
Royaleagle

Anch'io ho il 681 e presenta le stesse "caratteristiche" (non credo sia un difetto).

Il primo elemento più grande scorre su una guida interna, l'ultino è libero di ruotare a bloccaggio aperto. Penso sia una caratteristica progettuale e costruttiva, ma non ne conosco i motivi.
mauri61
Io ho il 680 e anche, l'ultimo ruota e gli altri no
Ciao Maurizio
dagmenico
Grazie a tutti delle risposte, effettivamente anche io credevo non fosse un difetto, ma averne avuto la conferma da voi fuga ogni ragionevole dubbio grazie.gif
marmara
ciao
il ho il mod. 479 e rilevo lo stesso comportamento, penso di tratti proprio una caratteristica costruttiva

smile.gif
dscmax
Mi hai incuriosito e sono andato a controllare anche il mio mod. 679, idem come sopra l'ultimo elemento ruota.
dagmenico
QUOTE(dscmax @ May 2 2006, 06:35 PM)
Mi hai incuriosito...
*

ci vuole poco per insinuare il tarlo... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
micro
Domenico,tranquillo ho il 680 b ,ed è uguale!!

ciao
micro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.