Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beniaminobenji
Ciao, una foto per inaugurare il nuovo anno.

Buon 2014 a tutti!!!!

Beniamino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 885.3 KB
Daniele.David
Buon anno a te !!...e bello scatto biggrin.gif

Daniele

cranb25
Buona la prima Beniamino wink.gif bello scatto
Ciao
Stefano
aldosartori
Molto buono. Complimenti e auguri smile.gif
gianlucasartori
Bella Beniamino!
Auguri anche a te!

Ciao
Gian
Fabrizio9972
Ciao Beniamino, buon 2014 pure a te ;-)

Inizi l'anno nuovo con una bella foto, a livello di compo avrei piazzato l'orizzonte centrale per giocare simmetricamente coi riflessi, l'acqua in primo piano non è molto interessante ed aggiunge poco allo scatto, ci fosse stato un qualcosa sott'acqua in trasparenza sarebbe stata perfetta questa compo, così un pò meno ma rimane comunque una bella foto.

Ciao,
Fab
beniaminobenji
Ciao ragazzi e grazie a tutti del passaggio ed è un piacere vi sia piaciuta.

@Fabrizio: a dire il vero in primo piano nel raw originale c era qualcosa, dei rametti secchi wink.gif , che secondo me non davano nulla allo scatto e ho deciso di clonarli, non erano tanti comunque per riempire bene il primo piano.

Ciao e di nuovo auguri.

Beniamino
miciagilda
Ciao Beniamino! Auguri di buon Anno anche a te!

Inizi proprio bene: se questo è il primo scatto del 2014 chissà ora di Dicembre cosa ci farai vedere! Molto bello.

ciau
Katia
aretul
Auguri Beniamino per il 2014 e complimenti per la foto bello il riflesso e i colori ... a voler essere pignoli un po più chiara?
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
Felice 2014 a te!
Ottima foto, per iniziare... complimenti!
Ciao
Rosanna
masma
Bella!! Mi piace troppo la "texture" del cielo!!
Buon anno

Massimo
gianlucasartori
Ciao Beniamino e buon anno!
Lo scatto mi piace anche se lo vedo un po' scuretto... Non mi convince molto la porzione di cielo (o montagna??) che sta immediatamente a sinistra dell'ultimo gruppetto di alberi sulla destra... mi sembra abbia un taglio un po' strano... che però vedo anche nel riflesso e quindi presumo sia proprio così...

Forse sarebbe da vedere in salva originale, è certamente buona ma non so perché, mi sembra manchi qualcosa... (forse ci hai abituati troppo bene tongue.gif )
Peccato per la vegetazione che personalmente non mi sembra un granché (forse l'hai tenuta scura per questo motivo?)

Ciao e complimenti Pollice.gif
Gian
beniaminobenji
Ciao a tutti ragazzi, mi scuso per non aver risposto subito.
Un piacere enorme che la foto sia gradita, buon segno, dai magari se si inizia bene l anno si va avanti così per tutto l anno, lo spero rolleyes.gif
la foto tende un pò a rimanere più scura qui in gallery, ma non di molto ovviamente, io nel mio ps la vedevo leggermente più chiara, poi non ho voluto forzare troppo per non dare l impressione di hdr, la luce era quella quindi non volevo sfalzare.

@Gianluca:....è una nuvola quello che intendi, forse è l unica nuvolozza che è rimasta grigia e sembra strana in mezzo a tutto quel colore, altro non so che dire.

Ciao e grazie di nuovo

Beniamino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.