Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Nicola Di Meo
Buongiorno sono nuovo del blog volevo chiedere se un 55-200 vr nikon è un buon obbiettivo sono alle prime armi e ho gia il 50mm 1.8f e l'bbiettivo da kit 18-55mm e vorrei un tele a poco prezzo...!!io ho una nikon d3200 e pultroppo ho un baget limitato...!!magari se avete qulche foto da mostrarmi...!!
CARLO81
QUOTE(Nicola Di Meo @ Jan 1 2014, 04:34 PM) *
Buongiorno sono nuovo del blog volevo chiedere se un 55-200 vr nikon è un buon obbiettivo sono alle prime armi e ho gia il 50mm 1.8f e l'bbiettivo da kit 18-55mm e vorrei un tele a poco prezzo...!!io ho una nikon d3200 e pultroppo ho un baget limitato...!!magari se avete qulche foto da mostrarmi...!!

E' più che buono. Il consiglio più sensato che posso darti è quello di leggere molto e cercare di creare una cultura fotografica, poi vedrai che alcun cose verranno in maniera naturale.

Carlo
Cesare44
benvenuto sulforum,
per le foto, guarda QUI

ciao
buzz
se il budget è limitato la scelta è obbligata
matteosaba1980
Se hai un budget sotto a i 200 caffè la scelta è obbligata cmq considera che qualitativamente è paragonabile al tuo 18-55, sono lenti oneste che certamente valgono quello che costano.
Nicola Di Meo
ma un tele anche di qualche altra marca sempre sullo stesso prezzo..??
matteosaba1980
QUOTE(Nicola Di Meo @ Jan 2 2014, 10:58 PM) *
ma un tele anche di qualche altra marca sempre sullo stesso prezzo..??

Non credo ce ne siano, o meglio ci sono ma qualitativamente non so cosa dirti, ad esempio ci sono i vecchi 70-300 di tamron e sigma, ma molti li criticano come qualità e non so se hanno il motore di messa a fuoco interno, quello che ho io qualitativamente è quasi paragonabile al nikon ma costa sui 400 caffè in negozio fisico, prova a vedere se trovi un Tamron 70-300 vc usato, anche se ne dubito.
Nicola Di Meo
ho trovato un 55-200 a 130 caffe secondo te conviene prenderlo..??e poi un'altra domanda ma con questa si puo anche fare qualche foto sportiva secondo voi..??
Nicola Di Meo
naturalmente usato...!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.