QUOTE(alessandro_nicotera @ Dec 29 2013, 03:32 PM)

Salve ragazzi è da un po' di tempo che mi stavo chiedendo ! ( ma esiste o meglio fanno la pulizia del vetrino di messa a fuoco ! quello intercambiambile !??)
ho il mirino con dei mini puntini neri ed io essendo fissato mi da' fastidio e volevo sapere io essendo di roma se DEAR CAMERA fa' le pulize mirino !)
In pratica volevo sapere se esisteva o se si puo' fare la pulizia del mirino di messa a fuoco o anche detta lente di fresnel !!?
GRAZIE RAGAZZI
UN BUON ANNO NUOVO!!
Salve scrivo per dirvi delle piccole cose !
io essendo un fissato per le reflex ogni qual volta ch e vedo dei mini puntini sulla maia reflex impazzisco !!
o meglio io anche se ho qui 3-4 mini puntini sul vetrino ormai ci ho fatto l' abitudine !!
pensando che la mia nikon d2x fosse sporchissima tempo fa' stavo con un fotografo PROFESSIONISTA che lavora (non posso dire dove per motivi di privacy)
ed ho fatto delle foto con la sua canon 1d mk 3 ed gli ho raccontato che la mia nikon aveva 4 puntini neri dicendogli (la mia nikon è sporchissima ) tu cosa dici ??
lui ha guardato dentro è mi ha detto ma è pulitissimo ! tu ora guarda il mio !!
NEANCHE LO AVESSI MAI FATTO ho visto dentro e ci stavano in pezzettoni di non so cosa e mille puntini neri !!!
e fra me e me mi chiedevo ! ma come mai non gli importa niente??
allora mi sono detto bhe lui fa' il fotografo che gli importera' !!
o forse come mi ha anche detto lui (TU DEVI PENSARE A SCATTARE E NON A VEDERE OGNI SINGOLO PUNTINO CHE SI TROVA SULLA REFLEX TU PENSA A SCATTARE MI DISSE !
E COSI FU' ANCHE SE CI SONO DEI MINI PUNTINI ORA NON MI INTERESSA NIENTE !!!
VOI COSA DITE
buon anno nuovo a tutti