Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
morganio
cosa ne pensate, ho letto che come lente non � per niente male, l'avrei trovata uata, l'unica titubanza � che ho letto alcune d 7000 hanno problemi con le leti sigma,e questa non posso provarla dovrei comprarla su fiducia.....
CVCPhoto
QUOTE(morganio @ Dec 29 2013, 12:27 PM) *
cosa ne pensate, ho letto che come lente non � per niente male, l'avrei trovata uata, l'unica titubanza � che ho letto alcune d 7000 hanno problemi con le leti sigma,e questa non posso provarla dovrei comprarla su fiducia.....

Un paio d'anni fa avevo sentito anch'io di questi problemi, ma credo tuttavia che con gli aggiornamenti di firmware siano stati risolti.
danielg45
QUOTE(morganio @ Dec 29 2013, 12:27 PM) *

Non � male ma rispetto a un nikon o tamron perde ai bordi nitidezza e devi chiuderlo a f4 minimo. Per cui un f2.8 non come dovrebbe. Ecco costa poco rispetto agli altri. Finch� sigma non lo fa nuovo con gli standard art non lo prendo in considerazione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.