QUOTE(DUTUR @ Dec 29 2013, 11:12 AM)

La D4 Carlo ti � sempre piaciuta e l'hai sempre desiderata, i tuoi primi apprezzamenti scimmiosi risalgono a pi� di n anno fa!
Sono davvero felice per te che tu oggi possa avere un oggetto tanto desiderato nella tua borsa.
Buoni scatti e tanti auguri!
Sbaglio ho adesso hai, tra le tante cose, il tris D4 + 14-24 + 35 14 + 85 1.4? Wow!!!!
Ciao Alessandro, grazie... in effetti gi� prima il mio unico obiettivo era la D3s, poi con l'uscita della D4 ho atteso a lungo qualche buona occasione sempre per la D3s, ma mi rendo conto che le due, seppur molto simili, risultano distanti sotto certi aspetti. Tre-quattro anni di evoluzione fanno la differenza e la si percepisce in termini di velocit� di messa a fuoco anche al buio. Poi ripeto, se avessi trovato una D3s in ottime condizioni ad un prezzo congruo, l'avrei presa ad occhi chiusi, ma purtroppo se ne trovano solo a prezzi folli... a questo punto tra la 'spremitura' del mio spacciatore e il recupero dell'IVA la D4 mi � saltata fuori con 1000 euro di pi�.
Le ottiche che ho al momento Alessandro, sono la triade zoom f/2,8 il 35 f/1,4 il 50 f/1,4 il 105 Micro e il 24-120 f/4 che ho incollato sopra la D700 e che non smuovo pi�. Ultimamente ho sfoltito un po' il parco, eliminando il 24 e l'85 f/1,4 che in un anno ho utilizzato molto poco. Ho trovato per loro un 'genitore' adottivo che le sta sfruttando al massimo con grande soddisfazione mia... sono andati proprio a star bene.