Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
velvia50
Mi rivolgo soprattutto agli amici di Trento
Per organizzare delle mostre ho la sola difficolta di garantire la presenza di una persona durante il periodo di apertura considerato che lavoro.
E quindi volevo chiedere consigli su come risolvere questo problema
Grazie per l'aiuto!!
Andrea
simonegiuntoli
Il problema lo risolvi piuttosto bene, basta che tu trovi una persona che stia li, oppure ci stai tu... wink.gif
Antonio Canetti
scusa, se � una mostra � veramente importante per te ti prendi le ferie, se invece sono tante dovresti tentare di chiederlo allo sponsor, poi non dici dove queste mostre saranno perch� se sono in normali gallerie ci dovrebbe essere il Gallerista a tenere banco, se poi sono proprio tue per forza o te o un volontario disposto a lavorare per te, insomma � sempre una questione di soldi!

Antonio
velvia50
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 26 2013, 06:20 PM) *
scusa, se � una mostra � veramente importante per te ti prendi le ferie, se invece sono tante dovresti tentare di chiederlo allo sponsor, poi non dici dove queste mostre saranno perch� se sono in normali gallerie ci dovrebbe essere il Gallerista a tenere banco, se poi sono proprio tue per forza o te o un volontario disposto a lavorare per te, insomma � sempre una questione di soldi!
Antonio

Purtroppo le ferie non � sempre possibile prenderle e quindi chiedeco qualche idea su come risolvere il problema.
Soprattutto fra le persone di Trento forse c'� qualcuno che mi pu� indicare qualche associazione o organizzazione che mette a disposizione delle persone
Vabbe' grazie ugualmente e scusate per la richiesta che forse sar� sembrata strana

Antonio

Purtroppo le ferie non � sempre possibile prenderle e quindi chiedeco qualche idea su come risolvere il problema.
Soprattutto fra le persone di Trento forse c'� qualcuno che mi pu� indicare qualche associazione o organizzazione che mette a disposizione delle persone
Vabbe' grazie ugualmente e scusate per la richiesta che forse sar� sembrata strana

Antonio

simonegiuntoli
Prova a fare un giro per Trento, qualche associazione che mette a disposizione persone ci potrebbe anche essere... wink.gif
O magari lascia che se me occupi l'organizzatore... wink.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(velvia50 @ Dec 28 2013, 04:01 PM) *

...strana mi sembra eufemistico!!!...
...la mostra di chi???...
....dove???
velvia50
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Dec 28 2013, 07:40 PM) *
...strana mi sembra eufemistico!!!...
...la mostra di chi???...
....dove???

Sono io che faei la mostra....con foto mie naturalmente.
Il luogo � Trento
Far� delle ulteriori indagini
Ciao
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(velvia50 @ Dec 29 2013, 12:05 PM) *
Sono io che faei la mostra....con foto mie naturalmente.
Il luogo � Trento
Far� delle ulteriori indagini
Ciao

...per "dove" intendevo non la citta' bensi il locale dove questa mostra dovrebbe avvenire: una galleria, un bar, una biblioteca o altro...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.