Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gian Carlo F
E' una cornice per vedere le immagini da Chiavetta o scheda che mi hanno regalato, ho notato che mi da spesso un segnale di errore di lettura (il punto interrogativo).
Le mie immagini sono tutte in Jpeg e non capisco come sia possibile.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
buzz
la chiavetta difettosa?
Gian Carlo F
QUOTE(buzz @ Dec 25 2013, 10:40 PM) *
la chiavetta difettosa?

ci ho pensato, ma credo proprio di no....

le ho caricate dal PC e lì le vedo anche con la chiavetta.
nonnoGG
Buon Natale... smile.gif

La mia cornice Rollei dovrebbe essere fatta della stessa pasta (biggrin.gif), tant'è che una noticina aggiuntiva del manuale specifica "non è possibile eseguire la lettura di dati che richiedano il sistema di protezione dei diritti d'autore".

Ho risolto inserendo direttamente la scheda SD nella cornice, invece della pennetta USB.

Ci proverei... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM ONLY A NIKON PHOTOGRAPHER .
Gian Carlo F
QUOTE(nonnoGG @ Dec 26 2013, 05:37 PM) *
Buon Natale... smile.gif

La mia cornice Rollei dovrebbe essere fatta della stessa pasta (biggrin.gif), tant'è che una noticina aggiuntiva del manuale specifica "non è possibile eseguire la lettura di dati che richiedano il sistema di protezione dei diritti d'autore".

Ho risolto inserendo direttamente la scheda SD nella cornice, invece della pennetta USB.

Ci proverei... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM ONLY A NIKON PHOTOGRAPHER .

Grazie per le info, domani vado dallo store dove è stata acquistata e vediamo cosa mi dicono....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.