Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dumb82

Lo avete già visto!? blink.gif
Cristiano93
Un insulto a chi vorrebbe comprarla per fare cose serie e non può permettersela
dumb82
E' come guardare un horror... tipo "no no no non andare laggiù nooooo" ohmy.gif

Ora comunque posso dire che vale quel che costa ehehe
lancer
Mi spiace ma mi rifiuto di guardare cose oscene.
auguro buone feste a tutti
Valter
marco98.com
questo è migliore

laugh.gif laugh.gif

Ma cosa gli passa per la testa a 'sti qua??

Poi il top sarebbe DRTV, ma quelli sono molto più "unprofessional"...
GiulianoPhoto
Magari poi finisce nel mercatino nital come "nuova" con pochi scatti , pure overpriced laugh.gif
dumb82
QUOTE(GiulianoPhoto @ Dec 23 2013, 03:25 PM) *
Magari poi finisce nel mercatino nital come "nuova" con pochi scatti , pure overpriced laugh.gif

hihihi ho pensato la stessa cosa!!! magari tipo: "appena revisionata, cambiate guarnizioni giusto qualche scatto da amatore..." biggrin.gif

Ora provo a mettere la mia 7000 dentro lil forno insieme ai biscotti e vi faccio sapere!! messicano.gif
Buone feste a tutti!!
marco98.com
Non volete più il vostro 18-55?

...c'è solo una soluzione... cool.gif

Canon o Nikon?

Che rottura lavare la propria reflex... rolleyes.gif

Questi sono solo alcuni dei moltissimi modi di passare le lunghe e grigie giornate invernali! Pollice.gif wink.gif

.... ph34r.gif .....
luigi67
QUOTE(Cristiano93 @ Dec 23 2013, 02:36 PM) *
Un insulto a chi vorrebbe comprarla per fare cose serie e non può permettersela

Non vedo dov'è il problema,e poi sono convinto che i possessori di questa macchina siano felici di questo test,adesso sanno fino a che punto possono maltrattarla messicano.gif

anch'io sono contento di questo crash test...la macchina è identica alla mia...anche nel colore messicano.gif

Saluti,Gigi
giucci2005
QUOTE(dumb82 @ Dec 23 2013, 02:14 PM) *

Che cretino! Doveva andare sotto la doccia dopo averla fatta cadere nel fango e non prima!!!!
Non fatevi influenzare.
Diego
dumb82
QUOTE(marco98.com @ Dec 23 2013, 03:33 PM) *
Non volete più il vostro 18-55?

...c'è solo una soluzione... cool.gif

Oggi a com'è fatto.. il 18-55.....

QUOTE(marco98.com @ Dec 23 2013, 03:33 PM) *

Questi sono solo alcuni dei moltissimi modi di passare le lunghe e grigie giornate invernali! Pollice.gif wink.gif
.... ph34r.gif .....

intanto complimenti per il premio "colonna sonora meno adatta 2013" e poi sarei curioso di sapere se funziona ancora....

QUOTE(giucci2005 @ Dec 23 2013, 03:37 PM) *
Che cretino! Doveva andare sotto la doccia dopo averla fatta cadere nel fango e non prima!!!!
Non fatevi influenzare.
Diego

Son francesi che ne sanno!! biggrin.gif
togusa
Comunque è una D3s. Non una D4.

Il succo però non cambia.
dumb82
QUOTE(togusa @ Dec 23 2013, 04:21 PM) *
Comunque è una D3s. Non una D4.

Il succo però non cambia.

Mea culpa...è l'effetto horror ohmy.gif
alessandro_nicotera
QUOTE(dumb82 @ Dec 23 2013, 02:14 PM) *

piccola precisione d3s no d4
salvo 1977
comunque penso che ci sia qualche problema mentale di base , mi chiedo cosa spinge un uomo a fare queste cose? Dalle mie parti si dice che il cervello e come un filo di capello e qualcuno e calvo , in effetti il tizio non mi sembra tanto capellone , non mi vogliano male i calvi io ho pure pochi capelli!
togusa
Ma... da quello che ho capito sono un sito/rivista di fotografia francese.
Quindi probabilmente di D3s ne hanno che gli crescono... oppure quella era un modello difettoso o già rovinato di suo. Infatti non fanno vedere nemmeno una foto scattata, né prima né soprattutto dopo "la cura".

Sono pronto a scommettere infatti che le immagini non saranno proprio cristalline dopo una notte nel congelatore a -20 con l'acqua gelata sul sensore

Una cosa è certa... e lo posso confermare avendola: se una D3/D3s/D4 dovesse cadere per terra in casa, è più probabile che si rompa una piastrella.

È interessante anche un video di Digital Rev TV, dove Kai maltratta pesantemente una vecchia D70... compreso l'obbiettivo (usa la lente per piantare dei chiodi... con la lente frontale proprio) e poi ci fa delle foto.
Le foto, nonostante la lente frontale devastata (ma non rotta) sono comunque decenti.
marco98.com
Ecco cosa ha fatto Kai...

messicano.gif
dumb82
Io spero che gliel'abbiano gentilmente concessa per ste boiate, perchè comprare una macchina del genere per fare ste cose è indice di qualche disturbo serio...
Anche fosse difettosa o quel che volete cioè, non è che stiamo parlando della entry level di 10 anni che ti costa più di spedizione e di riparazione che fartene una nuova insomma...

Il solo concepire di metterla in freezer tipo ghiacciolino è da malati mentali comunque...

ah e ripeto...è una D3 non una D4 mi sono sbagliato e mi sono già autoflagellato, tutto ok!!
francesco.z.
Un test di rara idiozia...e pure offensivo per tutti quelli che non se la possono permettere.
Francesco
CVCPhoto
QUOTE(francesco.z. @ Dec 29 2013, 08:24 PM) *
Un test di rara idiozia...e pure offensivo per tutti quelli che non se la possono permettere.
Francesco

Non ci trovo nulla di offensivo, non facciamo i rosiconi. Credete che ci abbiano messo del proprio? C'è alle spalle sempre qualcuno che paga.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.