Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabiotele
Allora... hmmm.gif ...perch� doppia... hmmm.gif ...dopo tredici anni di pi� che onorato servizio, alla mia cara Fiat Palio Week-End diesel � stato concesso finalmente un pi� che meritato riposo, la sostituta � una fiammante (rigorosamente usata.....buona....ma usata) Dacia Duster 1.5 td. La seconda parte della bevuta, che � anche la pi� vicina allo spirito del bar, riguarda una soddisfazione che mi sono tolto dopo molto pensarci. Non � stato semplice visto il particolare momento economico unsure.gif e soprattutto vista la spesa (assolutamente necessaria) per l'auto nuova, per� come dicevo poc'anzi una soddisfazione ogni tanto bisogna pur togliersela. Quindi, ho messo in una busta tutto il materiale che avevo a disposizione (D5000, BG, Flash,ecc.) sono andato dal mio spacciatore di fiducia l'ho scambiato con......una FANTASTICA laugh.gif D7100 in kit con il 18-105 (Nital), il tutto per 800 caff�. Ed ora, senza dilungarmi oltre......sotto ragazzi, e con l'occasione vi porgo i miei pi� sinceri auguri di BUON NATALE.

Fabio
astellando
Per me a quest'ora un mojito.... poi a letto.
Complimenti per gli acquisti

Ciao Andrea
simonegiuntoli
Complimenti, ti daranno entrambe belle soddisfazioni....
Per me un prosecco. smile.gif
fabio_botteon
Bravo ottimi acquisti!!!
ifelix
Scatta una foto alla macchina con la fotocamera...........
e fai fare un giro alla fotocamera con la macchina.
Ma non confonderti......complimenti smile.gif tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.