Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Buonasera a tutti, ecco a voi la mia prima foto della durata di 20 secondi. Spero di non avervi deluso!! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

purtroppo non sono riuscito a togliere quel maledetto riflesso in basso mad.gif
beniaminobenji
Bravo Massimo, a me piace, pure il riflesso, forse avrei centrato un pochino di più la ruota, così la vedo troppo sul bordo e troppo spazio vuoto sulla dx ma che è colmato dal riflesso blu.
A me piace comunque

Beniamino
RosannaFerrari
Posso dirti che...non ne sono rimasta delusa Pollice.gif
Anzi....
Ottima per me. La tua serie londinese si fa sempre più interessante... smile.gif
Ciao Massimo
Mauro Va
buona Massimo....
a 18mm? avevi qualche disturbo?

ciao
masma
Mi sono tenuto a 22 mm perchè sulla dx avevo la balaustra del ponte su cui mi trovavo e, allargando a 18, avrei incluso più spazio ma solo a sx. Il mio timore è stato quello di accentrare troppo la ruota, come invece avrebbe voluto Beniamino, includendo a sx "roba di poco conto". Guardandola al pc invece ho visto che la ruota non incrocia il terzo superiore a sx, avrei comunque dovuto tenerne conto o va meglio cosí col frame abbastanza "pieno di architettura"?

Grazie dei complimenti e del passaggio!
Rosanna, naturalmente tra poco toccherá al Big Ben eh eh!!

Ciao
Massimo
RosannaFerrari
Per me il frame è buono così
Non è troppo "pieno di architettura", lo trovo abbastanza equilibrato, invece....
Ma... sai... primipassista sugno! laugh.gif
Ciao Massimo
cranb25
Un bello scatto nitido e ben composto
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
Bella ripresa piace molto anche a me,
bella pulita, buona la compo e la luce, ti meriti un bravooo wink.gif
masma
Grazie di cuore Rosanna, Stefano e Maurizio.
Mi sto emozionando wink.gif

Ciao

Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.