Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
A!ex81
Vi lascio qualche scatto da commentare...

Qui oltre al vostro parere sulla conversione vorrei sapere dove piazzereste due piccioncini...

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 437.3 KB

poi le altre...

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 751.7 KB

3.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

4.

Visualizza sul GALLERY : 593.3 KB

5.

Visualizza sul GALLERY : 177.6 KB

6.

Visualizza sul GALLERY : 441.3 KB

7.

Visualizza sul GALLERY : 341.9 KB

mattehorn
Ciao. Tante foto; per ora mi limito alle due che mi attirano di più, ovvero la 1 e la 5, che a mio avviso si presentano come come "minimal".
Nella 1 io non aggiungerei proprio nulla; nella 5, invece, il soggetto è centrale (a me non dispiace la cosa) ma trovo che la punta dell'albero della barca a vela sia assolutamente da clonare così da mantenere la foto pulita da "oggetti indesiderati". Nel caso, proverei anche un crop, tale da decentrare il gabbiano.
A!ex81
In effetti le foto sono troppe e non perfettamente correlate -e mi scuso- ma mi secca anche aprire troppi topic e comunque vorrei avere qualche commento sulle foto che a mio avviso potrebbero suscitare un che d'interesse...escluso il ritratto del quadrupede, ma è più forte di me e proprio non riesco a non fotografarlo! Ho dunque cercato di fargli un ritratto oggetto anch'esso di critiche e commenti! wink.gif

Per la 1 tutto nasce dall'esigenza di un regalo e per quanto anche a me piaccia così vorrei provare a spingermi un po oltre...ovviamente non verrà mai una foto spontanea ma mi accontenterò!

per la 5 ti do ragione, l'albero sembra un fucile, volevo toglierlo ma è un elemento di disturbo che mi indirizza l'occhio sul soggetto....non che si potesse perdere nel frame, ma, appunto, ho deciso di lasciarlo per sentire anche cosa aveste da dire a riguardo!
Per il decentramento in fase di scatto è ancora impossibile...è già tanto che sia riuscito a prenderlo...appena imparo un po, e senza cucciolo tra i piedi laugh.gif , chissà che non riesca anche a comporre un tantino meglio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.