Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
maxdoc74
ciao a tutti !! volevo gentilmente chiedere consiglio sul monitor per poter fare fotoritocco! sono indeciso tra dell ultrasharp 2413 e l'eizo cx 240 bk! il secondo anche se non è della categoria color grafic dovrebbe essere un buon prodotto ma vale i 500 e di più rispetto al dell? Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli grazie.gif
Alessandro Castagnini
Andiamo in accessori
giuliocirillo
Ciao, l'eizo non è della serie CG ma comunque fa parte della serie ColorEdge della eizo che sono i "Color Management Monitors", quindi ottimo per la fotografia. Tra l'altro puoi vedere come il CX240 ha le stesse caratteristiche del più costoso CG246, praticamente è lo stesso monitor......le differenze principali stanno nel software ColorNavigator e la palpebra che nel CG246 sono in dotazione.
Il Dell non lo conosco....ma l'eizo CX240 è sicuramente di alto livello e secondo me i 500 euro in più li vale tutti.

ciao
maxdoc74
Ciao, l'eizo non è della serie CG ma comunque fa parte della serie ColorEdge della eizo che sono i "Color Management Monitors", quindi ottimo per la fotografia. Tra l'altro puoi vedere come il CX240 ha le stesse caratteristiche del più costoso CG246, praticamente è lo stesso monitor......le differenze principali stanno nel software ColorNavigator e la palpebra che nel CG246 sono in dotazione.
Il Dell non lo conosco....ma l'eizo CX240 è sicuramente di alto livello e secondo me i 500 euro in più li vale tutti.

ciao

grazie mille del prezioso consiglio penso che faro questo passo verso l'eizo!! grazie ancora

ciao

grazie mille del prezioso consiglio penso che faro questo passo verso l'eizo!! grazie ancora

QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 19 2013, 10:38 PM) *
Andiamo in accessori

mi scuso per l'imprecisione della locazione della mia discussione! sono ancora un novello del forum! Lampadina.gif
marcorik
QUOTE(giuliocirillo @ Dec 20 2013, 11:35 AM) *

ciao

Il CG ha la LUT 3D.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.