Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Curad
Signore e signori, non ho saputo resistere a caricarvi questa foto per avere vostri pareri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 147.6 KB

Grazie per le vostre considerazioni in merito

C.
Tiziano Ghidorsi
Pura Arte Fotografica Complimenti!
maurizio angelin
Le tue immagini, che mi piacciono molto, costituiscono sempre un misto tra sensualit� e mistero che si traduce spesso in ansia e talvolta anche in "paura".
Per quanto mi riguarda questa la definisco "arte" (preciso che sono un ignorante rispetto a questo aspetto, e forse, anche a molti altri) perch� mi comporta un "coinvolgimento emotivo".
So che non � molto ma questo � (da ignorante quale sono) quanto posso offrirti come contributo.
Ciao
skyler
Ciao...niente male davvero.....una posa azzeccata....sofferta quanto basta. Se ne hai delle altre..noi siamo qu�.
Danilo Bruzzone
Una foto eccellente, ben realizzata e di notevole impatto!
ges
Ottima, come tutte le tue altre! smile.gif
Curad
QUOTE(maurizio angelin @ Dec 18 2013, 11:59 PM) *
Le tue immagini, che mi piacciono molto, costituiscono sempre un misto tra sensualit� e mistero che si traduce spesso in ansia e talvolta anche in "paura".
Per quanto mi riguarda questa la definisco "arte" (preciso che sono un ignorante rispetto a questo aspetto, e forse, anche a molti altri) perch� mi comporta un "coinvolgimento emotivo".
So che non � molto ma questo � (da ignorante quale sono) quanto posso offrirti come contributo.
Ciao

Devo presentare le mie scuse ufficiali a Maurizio, non ho mai risposto alla sua bella critica su questa ed altre foto.
Scusa Maurizio ma non mi sono pi� ricordato di guardare sul forum.

Ti ringrazio per aver espresso la tua opinione e per le considerazioni. Trovo invece, al di l� che ti piaccia questa foto, che tu non sia affatto ignorante in materia, infatti dimostri molta sensibilit� ed uno spirito critico di raffinato.

Grazie

C.
maurizio angelin
QUOTE(Curad @ Apr 12 2014, 05:26 PM) *
Devo presentare le mie scuse ufficiali a Maurizio, non ho mai risposto alla sua bella critica su questa ed altre foto.
Scusa Maurizio ma non mi sono pi� ricordato di guardare sul forum.

Ti ringrazio per aver espresso la tua opinione e per le considerazioni. Trovo invece, al di l� che ti piaccia questa foto, che tu non sia affatto ignorante in materia, infatti dimostri molta sensibilit� ed uno spirito critico di raffinato.

Grazie

C.

Nessuna scusa.
Mi hai dato modo di ammirare ancora questo splendido scatto.
Anche rivisto a distanza di tempo mi piace sempre molto.
Ciao
ang84
chi � la modella?
Curad
QUOTE(ang84 @ Apr 13 2014, 10:35 AM) *
chi � la modella?

� una bellissima ragazza giapponese che purtroppo ha smesso di posare per colpa dei solito dementi che scambiano le modelle per lucciole e fanno proposte sessuali. Li castrerei con un morso di ciuco
C.
ang84
Un gran peccato.
Curad
QUOTE(ang84 @ Apr 14 2014, 08:10 AM) *
Un gran peccato.

A chi lo dici.... io ed un collega siamo stati in lutto per una settimana.

A presto

C.
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(Curad @ Dec 18 2013, 08:10 PM) *
Signore e signori, non ho saputo resistere a caricarvi questa foto per avere vostri pareri

Grazie per le vostre considerazioni in merito

C.

Trovo la foto veramente bella; per il mio modo di vedere limitato ad un certo genere di fotografia, trovo il taglio sulla parte superiore della foto un po' drastico.
guru.gif guru.gif
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.