QUOTE(federicomurgia @ Dec 17 2013, 03:30 AM)

Da tempo lo aspettavo. Insieme al 20 e all'85 ci starà benissimo. Se i rumors sono veri lo comprerò, prezzo permettendo... e cmq amazon ha tagliato di 200 $ il prezzo del sigma 35mm 1.4. ..quì in usa viene sui 600 $...
il fatto è che il 20 mm è ancora un AFD (cioè nato per la pellicola), speriamo che esca anche un buon G non esageratamente costoso.
Sarà che con 20-35-85 ho fotografato per oltre 30 anni (tutti AI che ho tutt'ora), ma quella per me è la terna migliore che esista (in FX ovviamente)
QUOTE(balga @ Dec 17 2013, 07:48 AM)

beh, finalmente arriva direi!
di certo costerà meno del 35mm f1.4, mi stupirei se costasse quanto il 28mm, ma ormai nikon ci ha abituati a colpi sparati molto in alto.
vedremo la resa dei colori e come si comporta in generale, il 35mm f2 produce tuttora delle bellissime immagini, per cui spero che sia all'altezza della situazione, e spero che non abbia il vr, per contenere peso e costi.
chi vuole il sigma prenderà comunque il sigma, chi con sigma è già rimasto scottato ne starà alla larga.
A chi lo dici, prima di mettere in vetrina (non lo venderò mai, penso) il mio 35mm/2 AI ci penserò 100 volte!!
Comunque seguo questo rumor con estremo interesse....