Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Non mi piacciono i reality e neanche i talentshow...però in questo caso hmmm.gif ...no,dev'essere una stronz.ta anche questo messicano.gif

comunque se qualcuno vuole partecipare... https://www.rallyitaliatalent.it/

ma quando finirà questa moda dei reality e dei talent show...

...intanto la casa del grande fratello è andata a fuoco ph34r.gif http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/to...ta_9777119.html

Saluti,Gigi

hroby7
QUOTE(luigi67 @ Dec 14 2013, 11:39 PM) *
Non mi piacciono i reality

Luigi, confessa

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/ci...ie/407490.shtml

messicano.gif

Roberto
riccardoerre
...... vede e provvede.

SE non ci sono morti
SE non ci sono feriti
SE non ne va della stabilità dell'asse terrestre
SE, SE, SE ...

Grazie, chiunque tu sia, per aver reso alla cenere questo scempio di "spettacolo" che è il grande fratello
luigi67
QUOTE(hroby7 @ Dec 15 2013, 12:04 AM) *

messicano.gif

QUOTE(RiccardoErre @ Dec 15 2013, 10:01 AM) *
...... vede e provvede.

SE non ci sono morti
SE non ci sono feriti
SE, SE, SE ...

Grazie, chiunque tu sia, per aver reso alla cenere questo scempio di "spettacolo" che è il grande fratello

Beh,adesso si che verrebbe fuori un bel reality...si prendono tutti gli aspiranti inquilini della casa... "per la ricostruzione"...naturalmente tutto in diretta messicano.gif

Saluti,Gigi
giocoliere
QUOTE(RiccardoErre @ Dec 15 2013, 11:01 AM) *
...... vede e provvede.

SE non ci sono morti
SE non ci sono feriti
SE, SE, SE ...

sempre sel solite "cavolate" sui reality e talent show.... se li fanno é perché la gente se li vede....

comunque provate a pensare quanta gente lavora dietro ad una trasmissione del genere e provate a pensare che possono rimanere senza lavoro....
luigi67
QUOTE(giocoliere @ Dec 15 2013, 11:03 AM) *
sempre sel solite "cavolate" sui reality e talent show.... se li fanno é perché la gente se li vede....

comunque provate a pensare quanta gente lavora dietro ad una trasmissione del genere e provate a pensare che possono rimanere senza lavoro....

hmmm.gif

Saluti,Gigi
giocoliere
QUOTE(luigi67 @ Dec 15 2013, 01:49 PM) *
hmmm.gif

Saluti,Gigi

non capisco!!!! perché questi dubbi??
_FeliX_
QUOTE(giocoliere @ Dec 15 2013, 11:03 AM) *

Ogni tanto qualche riflessione sensata e razionale la si legge.

Se i reality hanno successo e hanno pubblico e quindi creano lavoro e introiti economici che ben vengano.
A me per esempio servono come lassativi.

Bisogna farsene una ragione, le aziende per vivere devono creare prodotti vendibili: se domani il mercato delle reflex chiederà fotocamere colorate, avremo scaffali di nikon lilla a pois gialli.

luigi67
QUOTE(giocoliere @ Dec 15 2013, 03:12 PM) *
non capisco!!!! perché questi dubbi??

No,niente,è che in difesa di questi programmi viene sempre fuori che creano posti di lavoro...

e poi,io ho detto semplicemente che non mi piacciono,e quindi non li guardo...

Saluti,Gigi
giocoliere
QUOTE(luigi67 @ Dec 15 2013, 08:53 PM) *
No,niente,è che in difesa di questi programmi viene sempre fuori che creano posti di lavoro...

e poi,io ho detto semplicemente che non mi piacciono,e quindi non li guardo...

Saluti,Gigi

avendoci lavorato per 3 anni consecutivi e avendo avuto la possibilità di sfamare chi mi é vicino….. sicuramente non posso che essere contento di questa macchina dello spettacolo!!
anche a me non piacciono, però quell'esperienza mi ha insegnato a vedere le cose in maniera un po più completa!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.