Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
ilrouge68
premesso che vorrei affiancare alle mie reflex una compatta (per ragioni di praticità) delle caratteristiche all'incirca delle macchine citate, cosa mi consiglia la grande esperienza di questo forum?
grazie, buona giornata buone foto,
Angelo
Gigi.maz
ciao, non conosco le altre, m,a ho una L1 e ne sono più che soddistatto....
E' una grande macchina....Può fare veramente delle belle foto....
io non sono un grande esperto ma sono riuscito ad avere grandi soddisfazioni....
E' tutta automatica, non puoi regolare tempi e diaframma, ma tanto hai la reflex...
Guarda alcune foto che ho nella gallery....

se ti servono chiarimenti o specifiche contattami pure....
Ciao
16ale16
Ciao, io ho avuto una 5200 e andava molto bene, ma so che la 5900 va ancora meglio. Secondo me e' la scelta migliore. Non ti consiglio la 5600 perche' e' un giocattolino, la conosco bene perche' l'ha presa mio cugino e si sta pentendo amaramente.

Saluti

Alessandro
ilrouge68
grazie dei pareri, molo interessanti, però certo devo fare anche un discorso economico.... inoltre vorrei che qualcno mi spiegasse le peculiarità di queste macchine, in particolare le serie L, S, P, che credo siano le ulime uscite, per esempio lo zoom della S1 si estende all'interno della fotocamera? (dalle foto e in vetrina non capisco è sempre a filo del corpo macchina... le L sono troppo economiche? plastica ecc.. le P a parte il collegamento senza fili che non mi interessa molto... come vanno? ripeto le caratteristiche minime che mi interesserebbero sono 5 Mp, zoom 3x, lcd possibilmente da 2,5" e possibilmente alimentazione anche con AA il tutto in dimensioni compatte e leggerezza, di nuovo grazie, buone foto a tutti,
Angelo
shadowman!!