Ciao a tutti,
sono un assiduo lettore di questo sito anche se poi forse per umillt� non partecipo in modo attivo alle discussioni, mi considero ancora un novello.
Fino a poco tempo fa possedevo una D3100, la mia prima Reflex, che pur essendo una entrylevel, mi ha dato parecchie soddisfazioni. Dico fino a poco tempo fa perch� 3 settimane fa mi sono entrati in casa � tra le altre cose me l'hanno portata via insieme al mio caro 18-105, che tanti considerano un fondo di bottiglia, ma che io adoravo per la sua versatilit� grgrg.
Il pacco vero � stato che quella macchina, una volta venduta, doveva esser l'anticipo per una nuova...
...taglio corto, ho un capitale di 600 euro da spendere e guardando in giro, seguo molto newoldcamera, posso puntare su d7000 o una d300s. Mi date qualche consiglio.
Dimenticavo, ecco le mie ottiche 70-300 tamaron, nikon 50 a 2,8, ed un fisheye che uso come un grandangolo. Il tipo di foto che mi piace � fare street, rubare espressioni, momenti in qualsiasi ora del giorno.
Ringrazio anticipatamente su tutti i consigli che mi darete, li prender� molto da conto
Ciao
Daniele