Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marco98.com
Buonasera,
da qualche giorno c'è un' ottima offerta riguardo l' ipad mini, dato il prezzo cui lo vendono

Mio fratello ha già un suo ipad mini e qualche volta mi capita di utilizzarlo per la ricerca in internet

Non è da me comprare prodotti apple... ma questo ipad bonsai mi piace molto...

Ho un pc, ho un samsung galaxy s2... ma non ho apple (sino ad ora messicano.gif )
_____

Insomma, ho provato ad aprire la pagina 'home' del forum (questa pagina) inserendo in alto a destra nome utente e password; clicco poi la freccia...e... nulla. La pagina si ricarica senza aver salvato ne nome utente ne password...

Cosa potrei fare?

Ribadisco: non ho manualità con i prodotti apple (entrerò da qui a poco in questo nuovo mondo) e se qualcuno mi desse una mano... beh.. gliene sarei molto grato!

Grazie in anticipo,
Marco
cesman88
È curioso, io ho un iPad "normale", faccio esattamente come hai descritto e funziona!
marco98.com
Boh... hmmm.gif

Sia sul cellulare (galaxy) che sul pc io ho inserito la prima volta i dati per poi mantenerli salvati senza alcun problema... hmmm.gif
brata
A me questa cosa me la fa con un notebook normale (HP) quando non cancello prima i puntini ad uno ad uno (ad esempio con il tasto freccia verso sinistra). Se clicco sopra o scrivo sopra immediatamente il nome e la password i puntini scompaiono e compare solo ciò che ho scritto, ma è come se cambiasse solo l'apparenza e qualcosa rimanesse latente, risultando pertanto errati nome e password. Prova a cancellare i puntini ad uno ad uno cliccando solo al termine della serie dei puntini e poi tornando indietro con il tasto freccia verso sinistra prima di scrivere nome e password. Lo so che sembra una cosa bizzarra ma a me fa questo scherzo...
marco98.com
Io però faccio sempre così... prima cancello tutti i puntini e poi scrivo i dati... hmmm.gif

...non funziona lo stesso... unsure.gif
brata
QUOTE(marco98.com @ Dec 7 2013, 10:04 PM) *
Io però faccio sempre così... prima cancello tutti i puntini e poi scrivo i dati... hmmm.gif

...non funziona lo stesso... unsure.gif

(Ad uno ad uno?) Come non detto...
marco98.com
Si... hmmm.gif
marco98.com
Ah. Mi sono dimmenticato di dire che ora ha Ios 7
marco98.com
Mh...

Proverò a chiedere al commesso domani... hmmm.gif
marco98.com
Riuscito!
Dopo una lunga ricerca nei menú finalmemte sono riuscito ad entrare con i miei dati!
Difatti nel menu'safari' c'era selezionato "non accettare cookie". Ho provato a selezionare -sempre- e...
Fatto!
Grazie mille comunque a coloro che mi hanno aiutato! Sempre disponibilissimi! Pollice.gif grazie.gif

Buona serata,
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.