Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Questa invece, come compo, non so se è giusta ma a me piaceva la parata di colonne. Che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Grazie
Mauro Va
buona Massimo colonne dritte ( quasi), buon bw...
la colonna più alta nella linea forte di destra farebbe più scena, rigirando la foto naturalmente....

ciao
masma
Cosììì!!!

Clicca per vedere gli allegati

sinceramente per la colonna traiana la posizione è migliore ma nella compo generale preferisco la prima, con quelle "colonnine" che se ne vanno verso la via di fuga......

Grazie Mauro

Ciao
fangel
Buona per i miei gusti, vedo che anche da voi usano queste maledette luci Gialle.

Ciao Angio.
masma
E sí Angio, diciamo che le luci gialle si sposano bene con le rovine romane e i vicoli, fortunatamente non proprio tutto è "giallo"!!
Grazie
gianlucasartori
Molto buona secondo me l'esposizione ed il wb...

Quello che però mi disturba è la sovrapposizione della prima colonna mozzata con la colonna traiana... Secondo me non va...
Avrei forse cercato un punto di ripresa leggermente diverso per evitare ciò e per far collimare la linea immaginaria data dalla base dell'ordine delle colonnine con lo spigolo in basso a sx del frame...
Secondo me lo scatto ne trarrebbe grande giovamento.

Tutto parere personale, ovviamente

ciao!

masma
QUOTE(gianlucasartori @ Dec 9 2013, 11:41 AM) *
Molto buona secondo me l'esposizione ed il wb...

Quello che però mi disturba è la sovrapposizione della prima colonna mozzata con la colonna traiana... Secondo me non va...
Avrei forse cercato un punto di ripresa leggermente diverso per evitare ciò e per far collimare la linea immaginaria data dalla base dell'ordine delle colonnine con lo spigolo in basso a sx del frame...
Secondo me lo scatto ne trarrebbe grande giovamento.

Tutto parere personale, ovviamente

ciao!

Concordo con te Gianluca ma se non ricordo male (è stato uno degli ultimi scatti e andavo di fretta) sarebbero subentrati altri elementi e lo scena sarebbe cambiata. Appena posso ci ritorno e studierò meglio la situazione.
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.