La situazione � la seguente:
D700
-35 f2
-50 1.4 G
-85 1.4 G
-105 Vr Micro
-135 Dc
Ognuna di queste ottiche ha senso di esistere nel mio corredo,ma sento sempre pi� la necessit� di uno zoom,stavo quindi pensando di acquistare un 80-200
Bighiera o ancora meglio Af-S, solo che nel migliore dei casi sono 600 euro di spesa
Gi� da tempo stavo pensando di vendere il 50mm ed il 105mm, cos� da tenere la triade 35-85-135
Rimarrei dunque con 2 ottiche D (35 e 135) ed un'ottica G (85), senza contare che anche l'80-200 � della stessa "generazione"
Mi � dunque balzato per la testa di vemdere anche l'85 1.4 G per poi passare all'85 1.4 D, cos� da avere ottiche pi� uniformi nella resa.
Se non si fosse ancora capito,mi occupo di ritratti,niente sport,architettura,macro,paesaggi,natura etc. Non ho bisogno di af prestanti o veloci,vr etc, mi interessa quasi esclusivamente la resa delle foto.
Secondo voi � una scelta corretta passare ad un corredo composto esclusivamente da ottiche D e quindi abbandonare le ottiche G.
Se non avessi bisogno di soldi per monetizzare probabilmente non mi sarei posto il problema,ma ha marzo devo partire per l'America e mi farebbe comodo raccimolare qualche soldo.