Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tommi
ok...questa volta un ritratto non-convenzionale! come vi sembra?

user posted image

(gl'occhi della modella sono VOLUTAMENTE nascosti per dare più importanza alle labbra e al collo...)

tommi
...per chi non la vede...
robyt
Allucinante..... nel senso che sembra il frutto di un'allucinazione.
Sicuramente non convenzionale, non c'è niente a fuoco.... è un pò che la guardo e non ho ancora capito se mi piace......... ripasso più tardi wink.gif
spicchi
A me piace, e molto!

Unico difettuccio, secondo me, quella dominante verde/azzurra sul collo causata dall'abbinamento carnagione chiara + vene. Nessuna difficoltà a correggere in PP...

Un saluto.
tommi
QUOTE(robyt @ Apr 25 2006, 02:46 PM)
Allucinante..... nel senso che sembra il frutto di un'allucinazione.

.... è un pò che la guardo e non ho ancora capito se mi piace.........

è proprio ciò che volevo trasmettere con questo scatto!

grazie mille, è per me un gran complimento la tua risposta, vuol dire che sono riuscito a comunicare ciò che sentivo!

smile.gif

tommi
QUOTE(spicchi @ Apr 25 2006, 02:50 PM)
dominante verde/azzurra sul collo causata dall'abbinamento carnagione chiara + vene.
*

in effetti...un po' si...
tommi
grazie ancora per i vostri numerosi commenti...
ok che qui nessuno mi conosce ecc...però è disarmante proporre qualcosa di nuovo e un po' diverso dal solito (almeno credo) e ricevere 2 commenti (che cmq apprezzo!)...
non so più come funziona questo forum...vedo tante foto-ricordo banali e vuote (scattate con macchine da centinaia di euro) piene di "bella foto" o "mi piace questo scatto" e nessuno che esprime un giudizio "serio"...mha...scusatemi...ma non capisco...
con questo non voglio generalizzare...chi ha orecchie per intendere...
ok, con questo chiudo e credo che difficilmente proporrò ancora mie foto...so che non è una grossa perdita...
un saluto
havana59
QUOTE(tommi @ Apr 28 2006, 01:57 PM)
grazie ancora per i vostri numerosi commenti...
ok che qui nessuno mi conosce ecc...però è disarmante proporre qualcosa di nuovo e un po' diverso dal solito (almeno credo) e ricevere 2 commenti (che cmq apprezzo!)...
non so più come funziona questo forum...vedo tante foto-ricordo banali e vuote (scattate con macchine da centinaia di euro) piene di "bella foto" o "mi piace questo scatto" e nessuno che esprime un giudizio "serio"...mha...scusatemi...ma non capisco...
con questo non voglio generalizzare...chi ha orecchie per intendere...
ok, con questo chiudo e credo che difficilmente proporrò ancora mie foto...so che non è una grossa perdita...
un saluto
*

ehi ehi calma....
capita che non si ricevano commenti per una foto, fa parte della vita del forum; personalmente quando non ricevo commenti lo interpreto come un commento generale non positivo (tipo "Se il telefono non squilla sappi che sono io" laugh.gif ).
Da qui, però, a prendersela e a sparare giudizi gratuiti come fai tu ce ne passa parecchio. D'altronde, per le altre versioni di Lady Picture Show, mi pare che tu abbia raccolto una messe interessante di giudizi, o no?
Quindi, se vorrai continuare a proporre i tuoi scatti interessanti, in molti ne saremo felici; se invece deciderai di non postare più ce ne faremo una ragione wink.gif

ciao
tommi
QUOTE(havana59 @ Apr 28 2006, 01:07 PM)
Da qui, però, a prendersela e a sparare giudizi gratuiti come fai tu ce ne passa parecchio.

mad.gif
ma mica tanto sai...?!
Davide_C
Leggo solo ora il post e mi dispiaccio per i toni polemici.

Per quanto mi riguarda la foto non mi piace perchè non ha nulla a fuoco, ma ho capito che è uno scatto ricercato e quindi da questo punto di vista è pienamente riuscito.

Un saluto,
Davide.
scarmic
La foto mi disturba, ma anche certi quadri espressionisti di 100 anni fa causavano lo stesso effetto.

Probabilmente avrei scurito la fronte...

ciao e continua a postare, non preoccuparti se pochi rispondono smile.gif

mic
Fabio Capoccia
Vuoi sentirti dire che lo scatto non mi piace...? dry.gif
Ok tongue.gif ... sinceramente sono aperto a tutto quello che la fotografia mi propone... dal ritratto/foto classica ai più moderni toni CP...ma questo scatto non mi comunica un granchè...

...ma prendersela perchè qualcuno non commenta una tua foto mi sembra eccessivo...sono tanti i 3D aperti giornalmente, e qualcuno potrebbe anche sfuggire agli occhi... e poi...come giustamente e saggiamente dice Roberto (havana)

personalmente quando non ricevo commenti lo interpreto come un commento generale non positivo (tipo "Se il telefono non squilla sappi che sono io"  ).

continua a proporci i tuoi esperimenti e non demordere...
lau_perinelli
non è proprio il mio genere...
ringhiobd
Se il ritratto proposto corrisponde esattamente a quello che avevi in mente, allora 10 e lode alla tua tecnica. Personalmente, però, è una foto che non mi piace e che non avrei scattato come non mi piacciono tutte le foto e i quadri ( hai presente lo sguardo truce del ritratto di Antonello da Messina per es. ? ) che hanno lo scopo di " inquietare " l'osservatore. Comunque continua a fotografare e a sottoporre al forum i tuoi esperimenti e le tue realizzazioni perchè qui ogni forma di espressione fotografica ha pari dignità, la foto ricordo come il glamour, lo stil life come il paesaggio, la ricerca come la foto cartolina.
Aspettiamo presto altre tue foto smile.gif

P.S. a proposito, un obiettivo che sfoca così quanto lo hai pagato ? Spero non sia un Nikon laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.