QUOTE(tommi @ Apr 28 2006, 01:57 PM)
grazie ancora per i vostri numerosi commenti...
ok che qui nessuno mi conosce ecc...però è disarmante proporre qualcosa di nuovo e un po' diverso dal solito (almeno credo) e ricevere 2 commenti (che cmq apprezzo!)...
non so più come funziona questo forum...vedo tante foto-ricordo banali e vuote (scattate con macchine da centinaia di euro) piene di "bella foto" o "mi piace questo scatto" e nessuno che esprime un giudizio "serio"...mha...scusatemi...ma non capisco...
con questo non voglio generalizzare...chi ha orecchie per intendere...
ok, con questo chiudo e credo che difficilmente proporrò ancora mie foto...so che non è una grossa perdita...
un saluto
ehi ehi calma....
capita che non si ricevano commenti per una foto, fa parte della vita del forum; personalmente quando non ricevo commenti lo interpreto come un commento generale non positivo (tipo "Se il telefono non squilla sappi che sono io"

).
Da qui, però, a prendersela e a sparare giudizi gratuiti come fai tu ce ne passa parecchio. D'altronde, per le altre versioni di Lady Picture Show, mi pare che tu abbia raccolto una messe interessante di giudizi, o no?
Quindi, se vorrai continuare a proporre i tuoi scatti interessanti, in molti ne saremo felici; se invece deciderai di non postare più ce ne faremo una ragione
ciao