Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Ciao a tutti
scatto effettuato al volo, mi sembrava ben incorniciato dal tramonto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Grazie per eventuali pareri critiche/consigli

Ciao, Cristian
RosannaFerrari
Una bella atmosfera, e per essere uno scatto al volo è buono
Buona la presenza umana... ciò che non mi convince molto è la presenza della pianta centrale, che trovo impalli le belle cromie del tramonto e la compo in generale
... a parer mio... ma attendiamo i veri esperti del settore smile.gif
Ciao
Rosanna
beniaminobenji
Concordo con Rosanna, ma sinceramente fossi stato li, avrei chiesto permesso al tizio che stava li e avrei scattato una bella foto al tramonto che meritava tantissimo secondo me, l atmosfera non è da tutti i giorni, almeno qui da me dry.gif
Buona comunque

Beniamino
sinclair_gio
Secondo me è una foto parecchio bella con delle stupende cromie ben valorizzate in post.
La silhouette non è perfettamente riuscita ma trovo il risultato molto gradevole e, come Rosanna, trovo ben collocata la presenza umana all'interno del frame dal punto di vista compositivo.

Ciao
aretul
Belle cromie e luce buonissima ma l'albero al centro rovina una foto che ha grosse potenzialità, buono il suggerimento di Beniamino di avvicinarsi e superare gli alberi.
Spero proprio che tu ci ritorni.
Un saluto.
Renato
Crisbisc
Grazie Rosanna, Beniamino, Giovanni e Renato di essere passati

Ciao, Cristian
dbertin
Ciao Cris!
Bello scatto secondo me!
Daniele
Crisbisc
QUOTE(dbertin @ Dec 3 2013, 09:09 AM) *
Ciao Cris!
Bello scatto secondo me!
Daniele

Ciao Daniele ! Grazie del passaggio e dell' apprezzamento

Ciao, Cristian
miciagilda
Ciao,
a parte tutte le condivisibili considerazioni fatte, devo dire che hai beccato dei colori veramente stupendi!

Al volo, ok, ma non dirmi che non ne hai fatte altre, con un tramonto così... Vero? smile.gif

ciao
Katia
Crisbisc
QUOTE(miciagilda @ Dec 3 2013, 12:07 PM) *
Ciao,
a parte tutte le condivisibili considerazioni fatte, devo dire che hai beccato dei colori veramente stupendi!

Al volo, ok, ma non dirmi che non ne hai fatte altre, con un tramonto così... Vero? smile.gif

ciao
Katia

Ciao Katia, grazie del passaggio
di foto ne ho altre, devo sistemarle poi posterò qualcosa
Ho scritto "al volo" perchè vedevo dalla macchina questi colori fantastici ma ero nel traffico ed il sole scendeva velocemente quindi non ho potuto scegliere il punto di ripresa migliore ma mi sono fermato nel più vicino (con visuale non molto libera) altrimenti in un attimo sarebbe diventato buio, e li tra le altre cose ho notato il pescatore e senza indugi ho scattato........

Ciao, Cristian
giuseppe1974
Ciao Cris in salva originale è stupenda. Di primo acchitto mi ha disturbato un po' la parte scura in basso a sx un po' troppo invadente secondo me. Non so se ne hai fatte altre magari una in verticale con il secondo ed il terzo albero partendo da sx che incorniciano la scena del pescatore? Secondo me sarebbe stata più pulita. Comunque complimenti
Crisbisc
QUOTE(giuseppe1974 @ Dec 3 2013, 12:54 PM) *
Ciao Cris in salva originale è stupenda. Di primo acchitto mi ha disturbato un po' la parte scura in basso a sx un po' troppo invadente secondo me. Non so se ne hai fatte altre magari una in verticale con il secondo ed il terzo albero partendo da sx che incorniciano la scena del pescatore? Secondo me sarebbe stata più pulita. Comunque complimenti

Grazie Giuseppe del passaggio e delle considerazioni, purtroppo non ho altri scatti con questo soggetto, sono corso a cercare un posto senza alberi.........

Ciao, Cristian
Mauro Va
attimo giusto....presenza umana un gran plus...bella foto

ciao
Crisbisc
QUOTE(Mauro Va @ Dec 3 2013, 02:22 PM) *
attimo giusto....presenza umana un gran plus...bella foto

ciao

Ciao Mauro, grazie del passaggio e dell' apprezzamento

Ciao, Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.