Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
ercole42
Ho un "vecchia" Coolpix S210 e ho voluto aggiornarmi prendendo una CoolpixS6600 - L'ho comprata tre giorni fa e oggi l'ho provata.
Sono rimasto un po' perplesso perch� ci mette molti secondi prima di consentire un nuovo scatto!
Cio�, con la vecchia macchina potevo scattare praticamente di seguito senza interruzioni anche diverse foto. Con questa nuova invece, dopo lo scatto, l'immagine rimane sul display per un po' e non consente di scatttare immediatamente una nuova foto.
E' proprio cos� oppure devo settarla in qualche altro modo che non ho ancora scoperto?
Grazie
Ercole42

P.S. sul manuale in dotazione c'� scritto che si pu� fare il download del Manuale di riferimento scaricandolo dal sito http://nikonimglib.com/manual/ ho provato a collegarmi ma non mi � stato dato accesso. E' venuta una scritta tipo: "FORBITTEN - sito riservato - non sei autorizzato all'accesso". Da dove si pu� eventualmente scaricare questo manuale?. grazie
Luciov
Non � che hai scattato con il flash? Ai tempi per scaricare la foto si aggiungerebbero quelli per la ricarica del flash, almeno sulla mia L3 � cos�. Le foto scattate di giorno e senza flash, vengono salvate velocemente mentre con il flash in funzione, soprattutto se alla massima potenza, i tempi si allungano considerevolmente e tra una foto e l'altra passa qualche secondo.
A presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.