Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
ciao a tutti

ieri ero uscito per fare un giro. per le campagne son riuscito a scattare solo questa... da li a poco un gran bel temporale

ciao

andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
beniaminobenji
Ciao lo scatto non è male, ma rivedrei un pò la post.
Cropperei il primo piano che è solo di disturbo per i miei gusti, la post sugli alberi è troppo evidente, da gestire meglio senza lasciare aloni e cose varie, e infine darei drammaticità al bel cielo che hai trovato.Migliorerebbe parecchio secondo me.
Ciao

Beniamino
andre@x
QUOTE(beniaminobenji @ Dec 2 2013, 12:05 AM) *
Ciao lo scatto non è male, ma rivedrei un pò la post.
Cropperei il primo piano che è solo di disturbo per i miei gusti, la post sugli alberi è troppo evidente, da gestire meglio senza lasciare aloni e cose varie, e infine darei drammaticità al bel cielo che hai trovato.Migliorerebbe parecchio secondo me.
Ciao

Beniamino

ciao

il problema degli alberi è che son scuri nello scatto originale.... come è normale che sia... occorrerebbe lavorarci di fino... ma io ancora li non ci sono
ciao

andrea
beniaminobenji
QUOTE(andre@x @ Dec 2 2013, 12:09 AM) *
ciao

il problema degli alberi è che son scuri nello scatto originale.... come è normale che sia... occorrerebbe lavorarci di fino... ma io ancora li non ci sono
ciao

andrea

Si potrebbe iniziare con calma, vedrai che migliora.
andre@x
QUOTE(beniaminobenji @ Dec 2 2013, 12:20 AM) *
Si potrebbe iniziare con calma, vedrai che migliora.

E si... Bisognerebbe anche sapere che fare... Io vado veramente a tentoni con la pp
aretul
Buona la foto dove c'è tutta la minaccia del temporale ma anche a me quel primo piano un po disturba e sono d'accordo con Beniamino nel drammatizzare il cielo.
Un saluto.
Renato
Mauro Va
secondo me quel primissimo piano non apporta niente di più alla buona foto.....

ciao
andre@x
QUOTE(aretul @ Dec 2 2013, 07:15 AM) *
Buona la foto dove c'è tutta la minaccia del temporale ma anche a me quel primo piano un po disturba e sono d'accordo con Beniamino nel drammatizzare il cielo.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato ciao

QUOTE(Mauro Va @ Dec 2 2013, 07:54 AM) *
secondo me quel primissimo piano non apporta niente di più alla buona foto.....

ciao

Ciao Mauro grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.