Minchia mo' pure il backfocus...
Ma invece di riportare le scemenze che scrivono in Inglese su DPreview che sta diventando il classico giornaletto scandalistico tipo Pisella 2500 per non fare nomi... ma perch� non cambiate hobby e vi cercate qualcosa di pi� alla vostra portata tipo l'arrampicata a mani nude dell'Everest...
Per chi non conosce l'Inglese qualche furbaciov d'oltremanica ha riferito che la fotocamera una volta trovato il punto di messa a fuoco sbaglierebbe in quanto questo coinciderebbe con un piano pi� avanti o pi� indietro di quello scelto dal...
Fotografo... Nello specifico l'unica cosa che veramente non funziona nella D70... ebbene si dopo una lunga serie di test si � riusciti a trovare un difetto vero alla D70 l'incapacit� di chi la utilizza e questa manco il Capture la risolve... il tutto per un malfunzionamento della fotocamera o dell'obiettivo... insomma si diano una decisa � la fotocamera o l'obiettivo... ma che minc** di test � se non si sa nemmeno di chi � la colpa...
Secondo me e mi dispiace per Nikon ha realizzato una fotocamera troppo buona e a un prezzo troppo favorevole a certa gente gliela dovrebbero far pagare 3 volte...
Oggi in un negozio un so tutto io di fotografia digitale mi ha spiegato perch� la Eos 300D � meglio della D70... naturalmente io ho fatto il finto tonto (mi riesce benissimo senza sforzarmi) in 10 minuti mi ha raccontato due settimane di ca***te alla fine sono riuscito a trovare l'uscita con difficolt� roba che non sapevo se ridere o piangere... speriamo che la media dei fotografi digitali sia migliore (ci vuole poco) di questo personaggio che Dio gli sia vicino e che lo guidi per il mondo... ne ha bisogno veramente...