claudiopaglia
Dec 1 2013, 01:50 PM
Ciao a tutti,
essendo alle prime armi, soprattutto per la post-produzione, volevo vostri commenti o critiche su questa foto.
Devo dire che la luce era veramente scarsa ma lascio a voi le considerazioni.
sinclair_gio
Dec 1 2013, 03:01 PM
In effetti la luce � troppo piatta e dona poca tridimensionalit� alla chiesetta. La vedo, tra l'altro, un po' sottoesposta ma secondo me hai ancora un buon margine per recuperare esposizione in post.
Non conoscendo il posto, e quindi chiedendo se la cosa era fattibile, avrei creato pi� stacco tra albero e chiesa, magari spostandomi pi� sulla destra, collocando quest'ultima nel terzo di destra e sforzandomi a riprendere per intero l'albero sulla sinistra.
Ciao
gianlucasartori
Dec 1 2013, 04:51 PM
Ciao,
certamente la location promette bene ma l'albero, anche secondo me, � troppo vicino alla chiesa e forse sarebbe pi� interessante se ripreso interamente.
Per l'esposizione credo tu possa agire parecchio in post.
Ciao
Gian
RosannaFerrari
Dec 1 2013, 06:14 PM
Nulla da aggiungere a quanto ti � stato gi� detto... sono d'accordo con l'analisi precisa e dettagliata di Giovanni...e comunque location, e lo stesso scatto, hanno potenzialit� sicuramente
Ciao Claudio
Rosanna
fangel
Dec 1 2013, 06:19 PM
Dai dati exif penso che t� abbia scattato a mano libera, se cos� avresti potuto alzare leggermente gli iso per recuperare luminosit�, se invece eri con il cavalletto le variabili sono maggiori, comunque come accennato da chi mi h� preceduto, il punto di ripresa non � il massimo, visto che taglia l'albero e lo tiene un p� troppo attaccato alla chiesa.
Ciao Angio.
claudiopaglia
Dec 1 2013, 07:04 PM
Grazie a tutti per i consigli, nella prossima uscita cercher� sicuramente una posizione migliore e di uscire mezz'oretta prima
cranb25
Dec 1 2013, 09:53 PM
Abbastanza buona la compo, la location non � male, concordo con gli altri il cielo risulta un pochino piatto.. avrei evitato di tagliare l'albero ed avrei decentrato leggermente la chiesetta
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.