al circo col 50ino é veramente un azzardo a mio avviso, soprattutto se ci si trova tra il pubblico... su tutte mi piace molto la prima foto (secondo me bastava solo quella per raccontare la serata)
giuseppe1974
Dec 1 2013, 09:02 AM
Ciao Marco tutte molto belle per me ma la prima e la quinta hanno una marcia in più! Una conversione in bn?
RosannaFerrari
Dec 1 2013, 10:42 AM
Mi rendo conto non sia facile domare le mutevoli condizioni di luce, in queste situazioni Te la sei cavata più che bene, considerato che avevi un fisso, non sempre adattabile soprattutto se ti ritrovi lontano dal palco. L'espressione del bimbo nella quinta è fenomenale, proverei anch'io un bel BN Ciao Marco Rosanna
LazzaMax
Dec 1 2013, 08:36 PM
QUOTE(rosanna67 @ Dec 1 2013, 10:42 AM)
Mi rendo conto non sia facile domare le mutevoli condizioni di luce, in queste situazioni Te la sei cavata più che bene, considerato che avevi un fisso, non sempre adattabile soprattutto se ti ritrovi lontano dal palco. L'espressione del bimbo nella quinta è fenomenale, proverei anch'io un bel BN Ciao Marco Rosanna
Bella serie!!! Complimenti Massimo
Mauro Va
Dec 1 2013, 08:51 PM
spettacolare la 5° bravo!
ciao
marco_boz
Dec 1 2013, 08:53 PM
Ciao Marco... belle la prima e la quinta.... dove in questi due scatti hai raccontato bene la serata ....
Ciao Marco
MarcoTorino
Dec 2 2013, 10:06 AM
Grazie a tutti !
Ho provato la 5 con il BN ma sul volto vengono tonalita' strane. Devo provare forse una conversione piu' accurata...
miciagilda
Dec 2 2013, 11:22 AM
Ciao Marco!
Che reportage! La 1 e la 7 su tutte, per me. La 5 (bella anche lei!), se col bienne ti fa strani scherzi (per curiosità, quali? come procedi?), non puoi provare semplicemente abbassando tutto il cursore del blu? Merita...
ciao Katia
MarcoTorino
Dec 2 2013, 03:04 PM
Grazie per i commenti !! !
Allora per il BN del mio bimbo .. se desaturo viene un pasticcio.
Ho provato a usare "Componenti" in Gimp. Ma non so bene come funziona. Ho messo a zero il canale blu e 20 / 80 il canale giallo e verde. Poi ho aumentato leggermente la luce... ecco il risultato.. . Che ne dite ?