Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
max17081972
Mi spiegate come mai costa di pi� l'obiettivo Nikon usato di quello della Tamron nuovo? Da quello che ho letto da pi� parti sembra che non ci sia poi tutta questa differenza di prestazioni tale da giustificare una diff. di prezzo cos� accentuata
cranb25
Io ho il tamron e mi trovo davvero bene costruito molto bene e con un autofocus ed uno stabilizzatore molto efficienti
Non ho mai provato il nikon ma dalle prove e recensioni sembra siano simili a livello prestazionale
Ciao
Stefano
BrunoBruce
se non badi alla scritta nikon sul barilotto.... il tamrom fino a 200mm � quasi migliore, da 200 a 300 perde un pochino in pi� del nikkor (che a sua volta perde comunque qualit�). ho avuto modo di provarli, prendi il tamy nuovo risparmiando soldi e rimanendo sulla stessa qualit�. se vuoi fare il salto di qualit� (e di portafogli) devi passare ai 70-200, fino a quelli, il tamron mi ha dato la sensazione di valere tutti i soldi che vale e di essere un ottimo prodotto.
che tipo di utilizzo destineresti?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.