Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
andri74
Salve. Causa problemi di accesso alla casella con un provider, vorrei cambiare il mio indirizzo email nella piattaforma ma ogni volta che provo a farlo, mi vengono richiesti username e password.
O inserito i dati correttamente ma mi compare continuamente la maschera di inserimento credenziali.

Ci sono malfunzionamenti? COme posso modificare la mia mail visto che l'altra non funziona più?

Grazie per ogni suggerimento.
Antonio Canetti
vai in alto a destra in questa pagine su "preferenze" poi in "informazione personali".

Antonio
andri74
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 29 2013, 10:53 PM) *
vai in alto a destra in questa pagine su "preferenze" poi in "informazione personali".
Antonio

E' quello che ho fatto... ma non funziona... Prova, vedrai che non va.
ges
A me funziona, ho provato.

In pratica metti le tue credenziali e giungi a questa schermata, poi cambi la mail.
IPB Immagine

andri74
QUOTE(ges @ Nov 29 2013, 11:30 PM) *
A me funziona, ho provato.

In pratica metti le tue credenziali e giungi a questa schermata, poi cambi la mail.
http://imageshack.us/photo/my-images/856/k2bb.jpg/

Nulla, io vedo solo la schermata che chiede username e password e anche se le credenziali son corrette (sono anche loggato, quindi...) mi rimane li. Stessa cosa cambiando browser...

ges
Strano, che non sia un problema i browser, prova a cambiare browser se puoi o a svuotare la chache
andri74
QUOTE(ges @ Nov 29 2013, 11:45 PM) *
Strano, che non sia un problema i browser, prova a cambiare browser se puoi o a svuotare la chache

Provato adesso con Chrome, sono riuscito a far tutto. Con Firefox (ultima versione) e IE 10 non funzionava. Grave... Adesso risulto come utrente "iscritto" e non NPU, sarà (spero) solo una questione di attendere la validazione dello staff.
Grazie per il supporto!
Maurizio Rossi
Ges sopra ti ha indicato il passaggio corretto, a volte qualche browser non digerisce questo form...
il passaggio è giusto torni per qualche ora nel gruppo Iscritto, attendiamo fino a domani se non cambia nulla lunedì sistemeremo tutto,
ti ho scritto anche in privato sulla richiesta che hai fatto.
andri74
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 30 2013, 12:49 AM) *
Ges sopra ti ha indicato il passaggio corretto, a volte qualche browser non digerisce questo form...
il passaggio è giusto torni per qualche ora nel gruppo Iscritto, attendiamo fino a domani se non cambia nulla lunedì sistemeremo tutto,
ti ho scritto anche in privato sulla richiesta che hai fatto.

Ciao. Si tutto ok, letto e risposto. Grazie del supporto!
Maurizio Rossi
Ok sei passato nuovamente a NPU, per cui il passaggio si è completato.... Pollice.gif
andri74
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 30 2013, 09:41 AM) *
Ok sei passato nuovamente a NPU, per cui il passaggio si è completato.... Pollice.gif

Benissimo!
Thanks, Andrea
Maurizio Rossi
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.