Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ciao,
qualche settimana fa � stato eccezionalmente aperto al pubblico il castello di Momeliano.
Solitamente � aperto per visitarne le pregiate e antiche cantine o per ospitare tornei internazionali si scacchi.
Ho montato il 35mm. e ci ho dato dentro.

Questa a me piace. Che ne dite voi?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 735.7 KB

Ne carico un'altra di questa stessa stanza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 587 KB

ciao
katia
Mauro Va
tagli un p� arditi 'atia...ma comunque buone foto in generale

ciao
Antonio Canetti
si sono correttamente esposte, tutto � ben illuminato, ma suppongo se fossere sottoesposte darebbero un atmosfera particolare.

Antonio
gianlucasartori
Beh, Katia, innanzitutto complimenti per la tua produzione fotografica! Ma quante foto fai?
Brava veramente!

Le foto secondo il mio umilissimo parere sono ben riuscite e rendono bene l'atmosfera del castello.
Avrei solamente, se possibile, evitato di tagliare il lampadario nella prima e il bordo del tavolo nella seconda.

Scusa se mi sono permesso e comunque attendi il parere degli esperti perch� io sono solo un dilettante.

Comunque molto belle!

Ciao Katia!
miciagilda
Ciao buongiorno!

Eeh le foto adesso caleranno: stavo vivendo di rendita grazie a quelle della Grecia che mi hanno fatto da collo di bottiglia per tutte le successive. Ma adesso le occasioni saranno pi� rare.

I tagli... gi� avete ragione.

L'esposizione, domando: non sono in tempo a scurirle un po'? In pp le ho schiarite leggermente, forse non dovevo, ma mi sono ricordata che mi dicevate sempre che le mie foto erano scurette... non ho pensato che in questo caso sarebbe andato bene.

Grazie a tutti!
Ciao
Katia
Leoca
Ciao Katia, le foto mi piacciono, ovvio che le ombre sulla parete nella prima e sul pavimento a terra nella seconda non si possono evitare. Prova a convertirle in B/W, credo che guadagneranno in qualit�.

Un saluto
Leo
Antonio Canetti
QUOTE(miciagilda @ Nov 30 2013, 09:18 AM) *
L'esposizione, domando: non sono in tempo a scurirle un po'? In pp le ho schiarite leggermente, forse non dovevo, ma mi sono ricordata che mi dicevate sempre che le mie foto erano scurette... non ho pensato che in questo caso sarebbe andato bene.

il problema che non esiste una esposizione scientifica, centra molto l'atmosfera che deve dare la foto, nel tuo caso ricrea un atmosfera antica dove la luce non era abbondante, quindi, se non deve essere una foto documento dove tutto deve essere visibile, un po' di sottoespozione per dare appunto una tmosfera antica ci starebbe bene.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.