Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ciao a Tutti!

Qualche settimana fa, vedendo che forse si preparava un bel tramonto, mi sono lanciata fuori con l'attrezzatura... ma non avendo gi� individuato una location adeguata (problema che ho tutt'ora) mi sono fermata dove perlomeno l'orizzonte non fosse disturbato da ostacoli, accontentandomi di un semplice campo arato.

Ne ho comunque approfittato per fare delle doppie esposizioni ed esercitarmi su questo tema.

Il tramonto oltretutto non si � rivelato tutta 'sta cosa...

Tutta questa premessa per dire che non sono le compo o i soggetti che sottopongo al vostro esame, bens� l'utilizzo delle doppie esposizioni, chiedendovi se ho capito bene come si fanno e se ci sono degli errori o delle migliorie che devo apportarvi.

Grazie in anticipo!

ciao
Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 268.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 724.9 KB
mattehorn
Ciao.

La seconda mi appare irreale, mentre per la prima nella parte centrale vedo quella fascia sbiadita in cui spiccano le sagome - molto scure - degli alberi.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.