Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ultima per oggi, giuro!

La sera del fiume, non avendolo tra me e il tramonto bensì alle spalle, ho cercato uno scatto che riprendesse almeno un po' di colori del cielo (che non era strabiliante).

Di fango ce n'era in abbondanza... ma proprio tanto!

Ne è valsa la pena? Ok, alla peggio è stato un esercizio e mi sono divertita un sacco a farlo!

ciao a Tutti
Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Fabrizio9972
Ciao Katia, questa non mi piace proprio, la pozzanghera dovrebbe essere il primo piano e dire che è poco interessante è fargli un complimento, è troppo a bordo frame a sx e sotto, l'apertura delle ombre sulla vegetazione di fronte ha impastato moltissimo il verde tirando fuori molto rumore, i colori del tramonto non sono esaltanti ma è la scena il generale che risulta poco attrattiva, forse avanzando e riprendendo la curva che si vede + avanti avresti avuto qualche cosa di + interessante nel frame, così secondo me è proprio bruttina.

Scusa la durezza,

Ciao,
Fab
miciagilda
QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 26 2013, 03:28 PM) *
Ciao Katia, questa non mi piace proprio, la pozzanghera dovrebbe essere il primo piano e dire che è poco interessante è fargli un complimento, è troppo a bordo frame a sx e sotto, l'apertura delle ombre sulla vegetazione di fronte ha impastato moltissimo il verde tirando fuori molto rumore, i colori del tramonto non sono esaltanti ma è la scena il generale che risulta poco attrattiva, forse avanzando e riprendendo la curva che si vede + avanti avresti avuto qualche cosa di + interessante nel frame, così secondo me è proprio bruttina.

Scusa la durezza,

Ciao,
Fab

Ciao Fab,
tranquillo, non è che la quantità di fango nelle scarpe dev'essere per forza proporzionale alla riuscita della foto... wink.gif

Boh, curve ce n'erano tante, ma era tutto così: non so cosa avrei potuto tirar fuori di meglio. A volte il cielo è carino ma poi manca un soggetto da fotografare.

Ne ho altre con la pozza meno a margine, ma non c'erano nuvole, oppure c'era un ramo tra i piedi che ha rovinato (se c'era qualcosa da rovinare) il tutto...

E' andata così, pazienza! smile.gif

ciao Fab!

Kat
aretul
Ciao Katia condivido i pareri di Fab ... potresti provare a tagliare la foto da sotto gli alberi e far diventare il taglio orizzontale ma temo che non sia un gran suggerimento.
Un saluto.
Renato
miciagilda
QUOTE(aretul @ Nov 26 2013, 06:30 PM) *
Ciao Katia condivido i pareri di Fab ... potresti provare a tagliare la foto da sotto gli alberi e far diventare il taglio orizzontale ma temo che non sia un gran suggerimento.
Un saluto.
Renato

Ciao Renato,
grazie comunque: il tuo suggerimento è valido perché voglio guardare tra gli altri scatti di quella sera se ho qualcosa che somigli a ciò che intendi tu.

Ciao
Katia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.