Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
cosa ne pensate? mi raccomando non andateci giu' troppo pesante grazie.gif
sinclair_gio
Buona inquadratura e conversione in cui esalterei un pelino i bianchi.
Ho l'impressione che serva una raddrizzata a destra.

Ciao
liuc74
QUOTE(sinclair_gio @ Nov 24 2013, 12:54 AM) *
Buona inquadratura e conversione in cui esalterei un pelino i bianchi.
Ho l'impressione che serva una raddrizzata a destra.

Ciao

Grazie del passaggio. Vero che pende ma mi spiaceva raddrizzarla perch� la strada � proprio cos�
Mauro Va
concordo con Giovanni...togliere quel grigio e raddrizzare...almeno sembra storta

ciao
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ Nov 24 2013, 12:59 AM) *
concordo con Giovanni...togliere quel grigio e raddrizzare...almeno sembra storta

ciao

Grazie dei consigli
rudy.fra
bella! il b/n rende la foto senza tempo
francesca
giuseppe1974
Concordo con gli altri anche secondo me da sistemare un pochino ma come si dice qui la ciccia c'� e val la pena perderci tempo Pollice.gif
marco_studio
Ciao
bello scatto, mi aggrego agli altri, una raddrizzatina.
Il b/n molto bello e luminoso.

Ciao
Marco

Ciao

Ciao
Marco

Ciao

Ciao
Marco
RosannaFerrari
� una bella immagine Liuc!
Sono d'accordo con gli altri, ti ci vuole una raddrizzatina. La conversione mi piace
Ciao
liuc74
Grazie a tutti dei passaggi. Prometto che la raddrizzo e la riposto
lexio
Mi associo ai commenti precedenti.. ciao e bravo!
alessandro8c
Sono d'accordo con chi mi ha preceduto, � una bella foto, gli street mi emozionano sempre, ma qui avrei provato una compo meno caotica cercando di seguire le geometrie date dal tram, magari mettendolo sulla destra e non centrale.
liuc74
QUOTE(alessandro8c @ Nov 25 2013, 08:48 AM) *
Sono d'accordo con chi mi ha preceduto, � una bella foto, gli street mi emozionano sempre, ma qui avrei provato una compo meno caotica cercando di seguire le geometrie date dal tram, magari mettendolo sulla destra e non centrale.

Ciao � grazie del passaggio. L'ho fatta cos� perch� volevo i binari negli angoli del frame
Fabrizio9972
QUOTE(liuc74 @ Nov 25 2013, 09:28 AM) *
..........L'ho fatta cos� perch� volevo i binari negli angoli del frame

Secondo me hai fatto benissimo, possono apparire come un'inezia ma danno ordine compositivo dove non sempre lo si vede, per� poi non ci puoi cadere sulla pendenza laugh.gif, a parte gli scherzi con una raddrizzatina e un bienne + curato la foto migliora parecchio ed � gi� bella adesso,

Complimenti,

Ciao,
Fab
cranb25
Bello scatto e bella conversione piace anche a me, concordo con gli altri per una leggera raddrizzata a dx
Ciao
Stefano
Patrizio Gattabria
Buona foto..ma anche se la strada pende qui pendono i palazzi, ed � quindi da raddrizzare..inoltre c'� da osare di pi� nella conversione in B/n, in quanto la foto � un po' spenta..

Un saluto
Patrizio
aldosartori
La scena per me � interessante, migliorerei come detto da Giovanni al conversione e s�...andrebbe raddrizzata wink.gif
Saluti da "livella" Aldo
liuc74
allego versione raddrizzata!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.