herossm
Nov 21 2013, 05:01 PM
ciao a tutti
perche scegliere una 5200 rispetto a una 3200? o viceversa?
quale scegliere come entry level
QUOTE(herossm @ Nov 21 2013, 05:00 PM)

ciao a tutti
è per un regalo ... e volevo capire meglio i punti fondamentali che la mia inesperienza non sa cogliere!
Antonio Canetti
Nov 21 2013, 05:05 PM
in un regalo così importante è meglio comprarlo insieme al beneficiario, altrimenti c'è il grosso rischio di essere scontenti in due!
Antonio
killex73
Nov 22 2013, 03:38 AM
Intanto il motivo principale per cui scegliere la 5200 è il display basculante,poi altre cose tra cui miglior esposimetro a 39 punti dì maf, raffica più veloce,funzione bracheting, WB migliorato,funzione esposizione multipla e sovrapposizione raw,nef a 14bit, audio stereo nei video, molto utile per i concerti,d-lighting attivo con valori regolabili,hdr on camera,sensore Toshiba leggermente migliore del corrispettivo Sony della 3200,e forse qualcos' altro che ora mi sfugge.
Detto ciò, entrambe due ottime fotocamere!
Lapislapsovic
Nov 22 2013, 07:24 AM
QUOTE(herossm @ Nov 21 2013, 05:01 PM)

ciao a tutti
è per un regalo ... e volevo capire meglio i punti fondamentali che la mia inesperienza non sa cogliere!
Se il regalo va ad una persona appassionata, il consiglio che ti dò è quello di chiedere direttamente a lui cosa vorrebbe, c'è il rischio di creare una delusione, se invece il regalo va a qualcuno che vorrebbe avvicinarsi al mondo reflex ma non ha alcuna cognizione di causa la D3200 va più che bene
Ciao ciao