Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
beppe terranova
non ho capito una mazza delle dimensioni come si deve creare ma sapete benissimo che mi ci butto lo stesso.............come vi sembra?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 570.3 KB

qualcuno mi sa dire come devo realizzarlo al meglio risoluzione delle foto,dimenzione del banner.......aiutatemi...........
un abbraccio a tutti

Peppe
buzz
manca la cifra di 70 euro e la scritta poste italiane, per il resto, come francobollo, potrebbe andare smile.gif

non si vede nienteeeeee

postale pi� grandi

non essendoci la sezione postale, sposto in glamour da primi passi.
beppe terranova
QUOTE(buzz @ Nov 19 2013, 12:50 AM) *
manca la cifra di 70 euro e la scritta poste italiane, per il resto, come francobollo, potrebbe andare smile.gif

non si vede nienteeeeee

postale pi� grandi

se fai salva originale nooooooooooooo messicano.gif
buzz
mmmm s� gi� si vede meglio (io di solito clicco sulla foto)
ma perch� questo desiderio di fare il collage di foto?
se le mettevi ad una ad una?

niente male, come singole. Come compo non la capisco. si tratta di un book della stessa persona. Di solito i composit sono proporzionati alle dimensioni di una foto normale, ma anche questa � una scelta.
beppe terranova
QUOTE(buzz @ Nov 19 2013, 12:55 AM) *
mmmm s� gi� si vede meglio (io di solito clicco sulla foto)
ma perch� questo desiderio di fare il collage di foto?
se le mettevi ad una ad una?

niente male, come singole. Come compo non la capisco. si tratta di un book della stessa persona. Di solito i composit sono proporzionati alle dimensioni di una foto normale, ma anche questa � una scelta.

Buzz Buzz certo che sarebbe meglio una ad una...........ma sperimento........guarda che ore sono e sono davanti al PC a fare PP e speriemntazione........la passione � passione,poi una domanda se le foto erano a colori che mai quando le passavo sul livello vuoto si convertivano?
buzz
non ho capito la cosa dei colori wink.gif

ti capisco. poi con una modella come Elisa, la passione si amplifica!
beppe terranova
dico che le foto che iserisco nel banner in jpeg sono a colori ed in automatico si convertono hmmm.gif ma perche?
a.damico@tiscali.it
Avrei forse preferito la terza foto posizionata in fondo a dx a chiudere il banner.
Per il resto le singole foto sono gradevoli: complimenti.
matteo valentini
QUOTE(beppe terranova @ Nov 19 2013, 01:06 AM) *
dico che le foto che iserisco nel banner in jpeg sono a colori ed in automatico si convertono hmmm.gif ma perche?

su Photoshop? guarda di non avere il foglio di destinazione in scala di grigi ...
io vado su : Image > Mode e scelgo rgb ecc ecc...
ges
QUOTE(buzz @ Nov 19 2013, 12:51 AM) *
....

biggrin.gif
Mi sembrano buone in tutto.
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(buzz @ Nov 19 2013, 12:51 AM) *

70 centesimi please!
wink.gif
laugh.gif
Cesare44
trovo le pose gradevoli nel loro insieme, e condivido la scelta del bienne.

ciao
lespauly
in effetti sono piccole per un giudizio tecnico... per� lei mi pare una bella figliola!!! biggrin.gif
beppe terranova
QUOTE(a.damico@tiscali.it @ Nov 19 2013, 11:31 AM) *
Avrei forse preferito la terza foto posizionata in fondo a dx a chiudere il banner.
Per il resto le singole foto sono gradevoli: complimenti.

cosi facendo pensavo di mettere il ritratto deoll viso al centro per attirare piu l'attenzione.............penso che sia discutibile.

QUOTE(matteo valentini @ Nov 20 2013, 09:27 AM) *
su Photoshop? guarda di non avere il foglio di destinazione in scala di grigi ...
io vado su : Image > Mode e scelgo rgb ecc ecc...

veroooooooooooooo comunque gia risolto ahahahahahah

QUOTE(ges @ Nov 20 2013, 09:50 AM) *
biggrin.gif
Mi sembrano buone in tutto.

ridi ridi...........grazie Ges

QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Nov 22 2013, 03:12 PM) *
70 centesimi please!
wink.gif
laugh.gif

cosi poco...............ohhhhhhhhhh

QUOTE(Cesare44 @ Nov 22 2013, 03:35 PM) *
trovo le pose gradevoli nel loro insieme, e condivido la scelta del bienne.

ciao

grazie Cesare............

QUOTE(lespauly @ Nov 22 2013, 05:15 PM) *
in effetti sono piccole per un giudizio tecnico... per� lei mi pare una bella figliola!!! biggrin.gif

grazie del pensiero

ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.