Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
amga
un saluto a tutti .avrei bisogno di un consiglio vorrei acquistare il nuovo nikon 80 400 g cosa ne pensate abbinato con d 800
mark72
QUOTE(amga @ Nov 17 2013, 09:31 PM) *
un saluto a tutti .avrei bisogno di un consiglio vorrei acquistare il nuovo nikon 80 400 g cosa ne pensate abbinato con d 800

Con la D800 dovrebbe andar bene, poiché è un'ottica uscita di recente. Piuttosto io mi chiederei se vale ciò che costa, e se vale
la pena spendere così tanto per un'ottica buia; anch'io sarei tentato, ma in tal caso preferirei prenderlo usato, quando sarà disponibile ovviamente.
Puoi dare un'occhiata anche al relativo club, dove però ci sono ancora poche foto, ma quei pochi utenti ne sembrano soddisfatti. Ciao
alberto minelli
E' molto migliore del modello precedente...ma non è molto diverso da un Sigma 120-400 ....che costa circa un terzo. Il Nikkor è migliore come stabilizzatore, come lenti (Nano Cristal) e come costruzione in generale. All'atto pratico è superiore ma di poco...
Cesare44
interessante come focali per chi si avventura nella naturalistica, ma buio e costoso. Secondo me, meglio un 70 200 mm f/2.8 + un tele converter, quando serve allungare la focale.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.