Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
silvio.pozzo
Salve
una curiosit�: per quanto riguardada la protezione del monitor della D50, che non � venduto insiemem alla macchina, quello della D70 � compatibile??
Sentivo parlare di alcune protezioni fatte con pellicola anzich� il marchingenio venduto da Nital (tra l'altro mi sa che costa una bella 10 euro..) sapreste indicarmi dove reperire la stessa. grazie.gif
Auguro a tutti un buon week ricco di stupendi scatti Fotocamera.gif Isola.gif

Ciaooo
Silvio
_Simone_
il proteggi LCD per la d50 non � previsto, la pellicola la trovi al supermercato smile.gif

prova a fare una ricerca qui nel forum, ci sono tante discussioni in merito smile.gif
Marino_de_Falco
Durante un'uscita tra amici del Forum qualcuno mi fece vedere la pellicola di protezione apposita per il monitor della D50. Ovviamente pu� essere messo anche su quello della D70. Ebbi pure i riferimenti per comprarne uno ma non ricordo pi� nulla.

Ho fatto una ricerca sul Forum ma non ho trovato quello che cercavo. Neanche sul noto sito ho trovato niente.

Se qualcuno ne sa qualcosa pu� farci sapere?

Ciao
silvio.pozzo
QUOTE(simoisef @ Apr 22 2006, 09:42 AM)
il proteggi LCD per la d50 non � previsto, la pellicola la trovi al supermercato smile.gif

prova a fare una ricerca qui nel forum, ci sono tante discussioni in merito smile.gif
*

Grazie del consiglio wink.gif sei stato di grande aiuto!!!! grazie.gif
silvio.pozzo
QUOTE(bladerunner @ Apr 22 2006, 10:32 AM)
Durante un'uscita tra amici del Forum qualcuno mi fece vedere la pellicola di protezione apposita per il monitor della D50. Ovviamente pu� essere messo anche su quello della D70. Ebbi pure i riferimenti per comprarne uno ma non ricordo pi� nulla.

Ho fatto una ricerca sul Forum ma non ho trovato quello che cercavo. Neanche sul noto sito ho trovato niente.

Se qualcuno ne sa qualcosa pu� farci sapere?

Ciao
*

Infatti ho trovato poche cose in merito . Ti posso dire che stamane ho sentito un mio amico e mi ha detto che non � possibile nemmero adattare quello dela D70 poich� ci sono delle scanalature (vicino al mirino e sotto la macchina) dove si va ad alloggiare l'accessorio.
Per� il nonstro amico un�idea l'ha data, ovvero quella del SUPERMERCATO!!!
Io quello che sono riuscito a sapere � questo. Ciao
serdor
Prova a guardare QUI penso che si possa fare.
silvio.pozzo
QUOTE(serdor1 @ Apr 22 2006, 11:10 AM)
*

Grazie mille.....
Marino_de_Falco
QUOTE(serdor1 @ Apr 22 2006, 12:10 PM)
*

Esattamente quel coprimonitor che avevo visto io! Non � adesivo!

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.