Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
bix123
Salve a tutti,

Possiedo 2 computer sul quale vorrei installare 1 licenza di Capture NX2 (infatti ho letto sulle condizioni della licenza che è consentita l'installazione fino a 2 computer).
Però prima di
comprarlo mi è sorto un dubbio: supponiamo che fra 6 mesi compri un pc nuovo, rottamando chiaramente uno dei 2 pc vecchi, posso trasferire la licenza sul computer nuovo oppure avendolo già installato su 2 pc mi tocca ricomprare il software in oggetto? Nel caso si possa fare come si compie il trasferimento di licenza?

Grazie
Ciao
fil_de_fer
Prima di installarlo sul terzo pc lo devi disinstallare da uno dei due usando l'uninstaller di Capture.

Filippo
bix123
Prima di installarlo sul terzo pc lo devi disinstallare da uno dei due usando l'uninstaller di Capture. Filippo
Grazie per avermi risposto. Quando dici di usare l'uninstaller di capture intendi un tool particolare da installare o di fare la normale disinstallazione di un qualsiasi programma Windows ? Grazie ancora Ciao
Alessandro Castagnini
Come ha scritto Filippo, devi usare l'uninstaller del programma e libererai una licenza per il PC nuovo.

Non usare "installazione applicazioni" di WIN: in pratica, quando installi il programma, avvento al file esecutivo per l'avvio, troverai anche l'esecutivo per rimuovere il programma stesso (immagino che anche nella versione italiana si chiami "uninstaller"...io ho quella inglese e per MAC smile.gif ).

Fatto ciò, potrai tranquillamente installarlo sull'altra macchina.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.