Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
baldos
Buonasera a tutti,ultimamente per avere un po' di spazio in piu su disco fisso del mio pc,ho tolto un po' di programmi fra cui Adobe cs5 in quanto ho la versione cs6.
Ora, quando apro Adobe bridge da Photoshop cs6,mi appare un messaggio di errore in quanto non trova i file di cs5; ho provato ad aggiornare dal sito di Adobe bridge cs6,ma niente, mi ricompare sempre questo messaggio di errore.cosav devo fare per riaprire in pscs6 i file con bridge?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
buzz
nulla, li trascini sul programma o li apri dal browser (menų a sinistra) di bridge.
maxiclimb
non č mica chiaro il tuo problema... non si apre bridge, non si aprono i files, non si apre photoshop o cos'altro?

baldos
QUOTE(maxiclimb @ Nov 15 2013, 08:05 PM) *
non č mica chiaro il tuo problema... non si apre bridge, non si aprono i files, non si apre photoshop o cos'altro?

Ho risolto il problema reinstallando Photoshop cs5; ora quando clicca sopra il file della finestra di bridge, si apre regolarmente camera raw, mentre prima mi segnalava errore, non rintracciando il file dal percorso Photoshop cs5 bridge.
Evidentemente,installando la versione successiva di Photoshop, e cioč la cs6,pensavo che anche bridge si aggiornasse di conseguenza, ma evidentemente cosė non e' stato.
Bye
buzz
Sė, ma cosė apri bridge del 5 e non del 6
baldos
QUOTE(buzz @ Nov 15 2013, 10:34 PM) *
Sė, ma cosė apri bridge del 5 e non del 6

Non penso ci sia tanta differenza fra i due bridge; forse quando ho installato cs6....krakk..... non ho spuntato qualcosa.
Comunque ora va tutto ok.
Grazie delle risposte
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.