Buon giorno a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione ma debbo farlo perché non capisco l'oggetto della discussione.
Apre max16vj con
ho letto il giornale ho trovato un articolo che mi ha colpito in modo molto particolare, forse qualcuno di voi ne era già a conoscenza, io vi metto il link preavvisandovi che le immagini che si vedono sono molto forti, per me alcune devastanti al cuore...
Continua Fotoland con
Alcune immagini veramente forti .....
Entra bladerunner con un commento sinistro
trovo la cosa assolutamente macabra e comunque un'americanata. Posso capire i cimiteri virtuali per gatti o altro, ma questa proprio no
A questo punto raccolgo tutte le mie forze, cerco di farmene una ragione del raccapriccio che le immagini mi provocheranno (e dire che, in quanto autista di ambulanza, ne ho viste di tutte e sono temprato alle cose raccapriccianti e macabre) clicco sul link e ... mi debbo essere sbagliato !!
Bibbuccio dice
ho provato a dare uno sguardo, ma non mi fà vedere neanche una foto...
mentre a me deve aver aperto il sito sbagliato: invece di un articolo di giornale che ha colpito in modo molto particolare max16vj trovo un sito con una serie di foto di neonati con i genitori che è la cosa più bella e toccante che si possa vedere. Poi qualche neonato è prematuro, vabbè !! Ma è vivo e le foto non sono raccapriccianti come (ad esempio) potrebbero essere quelle di feti nati morti o addirittura risultati di aborti, ecc. Di prematuri ne nasce qualche migliaio al giorno.
No, indubbiamente stiamo parlando di cose diverse. Ho senz'altro sbagliato sito. Mi dite dove debbo andare per vedere cose così raccapriccianti e macabre da smuovere la sensibilità e le coscienze di quelli che sono intervenuti ?