Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Riciao,
viaggiavo sempre munita di Nikon... ma anche di croccantini.

Mi sono trovata in questo vicolo di scalini letteralmente invaso da gatti e gattini, e ho... uscito l'esca!

Ne ho fatte un tot, di foto, e avrei scelto queste come le meglio riuscite, visto che il luogo era tutto elementi di disturbo e antiestetici.

Me le critichereste, per favore?

Grazie!

ciao

Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 254 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 265.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 259.8 KB

ro83d7100
che amore di gattino smile.gif mi sembra che la maf non sia proprio ai massimi livelli...
Mauro Va
bello e tenero il micino............
la prima la meglio riuscita
la seconda il fuoco non è sugli occhi
la terza ha un pò di micromosso

ciao 'atia

miciagilda
QUOTE(Mauro Va @ Nov 12 2013, 11:13 AM) *
bello e tenero il micino............
la prima la meglio riuscita
la seconda il fuoco non è sugli occhi
la terza ha un pò di micromosso

ciao 'atia

Mannaggia avete ragione: nella seconda la maf la vedo sul collo.
Ma anche sulla terza, mi pare che i peli del collo siano fermi e a fuoco mentre il musino no. Mi sa che ho perso il fuoco sbilanciandomi sulle gambe mentre stavo accucciata un gradino più sotto.

Perfomances fisiche da acrobata, altro che! Avrei dovuto impostare la maf su AF-D, vero?

Grazie mille
'atia biggrin.gif
Mauro Va
QUOTE(miciagilda @ Nov 12 2013, 11:52 AM) *
....Avrei dovuto impostare la maf su AF-D, vero?

Grazie mille
'atia biggrin.gif

l'Af D non esiste ancora 'atia biggrin.gif,
Af S basta, non credo che il micio facesse grossi movimenti da richiedere AF C

ciao
miciagilda
QUOTE(Mauro Va @ Nov 12 2013, 12:08 PM) *
l'Af D non esiste ancora 'atia biggrin.gif,
Af S basta, non credo che il micio facesse grossi movimenti da richiedere AF C

ciao

Oops, sì intendenvo AF-C! cerotto.gif

Il micio no, ma io quando sto accosciata e guardo nel mirino cado spesso in avanti o all'indietro... rolleyes.gif

ciao
Mauro Va
scusa Katia...ma quell'omo che fà? porta solo lo zaino? ti potrebbe sostenere ( in equilibrio) laugh.gif
miciagilda
QUOTE(Mauro Va @ Nov 12 2013, 12:13 PM) *
scusa Katia...ma quell'omo che fà? porta solo lo zaino? ti potrebbe sostenere ( in equilibrio) laugh.gif

Distribuiva croccantini... e alla fine ha sgocciolato di sangue tutta la gradinata perché uno dei gatti ha scambiato il suo polpastrello per del cibo...

Ho le foto con i dettagli truculenti, le carico? messicano.gif

laugh.gif

p.s. non appoggiavo il ginocchio perché dietro e di fianco a me c'era un tappeto di resti di topo... bbbrr!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.