Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
stefanostefano
Daltra parte si deve iniziare!

user posted image
buzz
Ciao stefanostefano ( ma quale sar� il nome e quale il cognome? smile.gif )
La foto tecnicamente va benissimo. Adesso concentrati sull'espressione della ragazza in relazione al tipo di ritratto che ti serve.
Pi� che un ritratto mi sembra una foto di moda, ma fa vedere troppo poco l'abbigliamento. Per� nel compresso mi piace. Continua sulla stessa riga e fai rilassare la ragazza che sembra ancora un po' imbarazzata.
stefanostefano
QUOTE(buzz @ Apr 21 2006, 10:26 AM)
Ciao stefanostefano ( ma quale sar� il nome e quale il cognome? smile.gif )
La foto tecnicamente va benissimo. Adesso concentrati sull'espressione della ragazza in relazione al tipo di ritratto che ti serve.
Pi� che un ritratto mi sembra una foto di moda, ma fa vedere troppo poco l'abbigliamento. Per� nel compresso mi piace. Continua sulla stessa riga e fai rilassare la ragazza che sembra ancora un po' imbarazzata.
*

Grazie per i consigli,,, in effetti siamo alle prime armi tutti e due e lei un obbiettivo in faccia non lo ha mai visto.

Un gran saluto Stefano
sevencoins
a me piace Pollice.gif
StefanoMex
QUOTE(settesoldi @ Apr 21 2006, 01:02 PM)
a me piace  Pollice.gif
*

anche a me... Pollice.gif

Buone foto!

Stefano
milk
QUOTE(StefanoMex @ Apr 21 2006, 12:32 PM)
anche a me...  Pollice.gif

Buone foto!
Stefano
*

a me invece non dispiace... smile.gif

Milko
lau_perinelli
anche x me qui c� solo 1 problema...
la ragazza non � spontanea... e la foto perde...
secondo me la foto � composta da vari fattori ed uno determinante � il soggetto da fotografare che si deve sentire molto bendisposto.... wink.gif

ps. x questo fotografo spesso me stessa.. so quando � il momento e quando no tongue.gif
ciao lau

stefanostefano
QUOTE(milko67 @ Apr 21 2006, 03:17 PM)
a me invece non dispiace... smile.gif

Milko
*

Cari amici un gran saluto e buon WE.
Io ritorno mercoled�!!!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.