Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sarogriso
Capisco che non calzi per nulla in campo foto ma da Tg5 ho appena appreso che il "noto disturbatore" dovrebbe essere autore di fatti che si commentano con non poca fatica. cerotto.gif

se tutto si rivelasse vero non lo so........ho rivisto nel servizio il grande e indimenticabile Paolo Frajese che lo prendeva a calci........., adesso vediamo che succede. dry.gif
buzz
La notizia è di ieri. Sembra che il Paolini sia autore di qualcosa che lui stesso biasimava pubblicamente con veemenza.
Staremo a vedere cosa si sviluppa.

io ormai non mi sorprendo più di niente e di nessuno.
primo morandini
QUOTE(buzz @ Nov 11 2013, 08:42 PM) *
La notizia è di ieri. Sembra che il Paolini sia autore di qualcosa che lui stesso biasimava pubblicamente con veemenza.
Staremo a vedere cosa si sviluppa.

io ormai non mi sorprendo più di niente e di nessuno.

E nemmeno io!!! tongue.gif

hroby7
Io so che il noto disturbatore gira da anni nel mondo dell'hard, recitando la parte del disturbato

Le due cose non hanno un rapporto diretto, ma il personaggio è decisamente borderline

Ciao
Roberto
sarogriso
QUOTE(hroby7 @ Nov 11 2013, 09:05 PM) *
Io so che il noto disturbatore gira da anni nel mondo dell'hard,

Ciao
Roberto

Si ma cerchiamo di dare i nomi appropriati alle cose, hard è una cosa, le aluccie e coroncina non le portiamo di certo, ma quando si parla di storiacce infime con minori la cosa va battezzata in altro modo, ora siamo in fascia protetta per cui pensiamolo a voce alta che è sufficiente.
Grazmel
QUOTE(sarogriso @ Nov 11 2013, 10:29 PM) *
Si ma cerchiamo di dare i nomi appropriati alle cose, hard è una cosa, le aluccie e coroncina non le portiamo di certo, ma quando si parla di storiacce infime con minori la cosa va battezzata in altro modo, ora siamo in fascia protetta per cui pensiamolo a voce alta che è sufficiente.

Vero, ma precisiamo pure che i 16enni in questione erano figli di famiglie borghesi, non poveracci, e lo facevano per abiti firmati e ricariche...non solo le ragazzine, pure i ragazzi!! dry.gif che società sempre più allo sbando....

QUOTE(sarogriso @ Nov 11 2013, 09:28 PM) *
Capisco che non calzi per nulla in campo foto ma da Tg5 ho appena appreso che il "noto disturbatore" dovrebbe essere autore di fatti che si commentano con non poca fatica.
se tutto si rivelasse vero non lo so........ho rivisto nel servizio il grande e indimenticabile Paolo Frajese che lo prendeva a calci........., adesso vediamo che succede.

"Presente da anni in ogni tipo di trasmissione televisiva, megafono di messaggi paranoici e deliranti, sfruttatore di ragazzine/i a fini sessuali"

Finalmente Paolini l'hanno consegnato alla giustizia...ma ce n'è un altro ben più noto, con la stessa accusa di reato, che è ancora a piede libero... messicano.gif messicano.gif biggrin.gif così per ridere, dai

Graziano
Francesco Martini
Sinceramente a me Paolini stava simpatico.... rolleyes.gif
Ma sara' tutto vero???? o lo hanno "incastrato"
per farlo stare fermo e zitto?????
dry.gif

IPB Immagine

Francesco Martini
sarogriso
QUOTE(Grazmel @ Nov 11 2013, 09:35 PM) *
...ma ce n'è un altro ben più noto, con la stessa accusa di reato, che è ancora a piede libero... messicano.gif messicano.gif biggrin.gif così per ridere, dai

Graziano

Cribbio!!! un'altro fotografo rosso messicano.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.