QUOTE(sarogriso @ Nov 11 2013, 10:29 PM)

Si ma cerchiamo di dare i nomi appropriati alle cose, hard è una cosa, le aluccie e coroncina non le portiamo di certo, ma quando si parla di storiacce infime con minori la cosa va battezzata in altro modo, ora siamo in fascia protetta per cui pensiamolo a voce alta che è sufficiente.
Vero, ma precisiamo pure che i 16enni in questione erano figli di famiglie borghesi, non poveracci, e lo facevano per abiti firmati e ricariche...non solo le ragazzine, pure i ragazzi!!

che società sempre più allo sbando....
QUOTE(sarogriso @ Nov 11 2013, 09:28 PM)

Capisco che non calzi per nulla in campo foto ma da Tg5 ho appena appreso che il "noto disturbatore" dovrebbe essere autore di fatti che si commentano con non poca fatica.
se tutto si rivelasse vero non lo so........ho rivisto nel servizio il grande e indimenticabile Paolo Frajese che lo prendeva a calci........., adesso vediamo che succede.
"Presente da anni in ogni tipo di trasmissione televisiva, megafono di messaggi paranoici e deliranti, sfruttatore di ragazzine/i a fini sessuali"Finalmente Paolini l'hanno consegnato alla giustizia...ma ce n'è un altro ben più noto, con la stessa accusa di reato, che è ancora a piede libero...

così per ridere, dai
Graziano