Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Dino Giannasi
In metro, seduto, tra me e me stavo riguardando gli scatti fatti poco prima. Alzo lo sguardo e vedo lei. Mi ricordo di una mail di Franco ex-Fraroby. Di istinto tolgo il tappo, metto 1600 ISO, imposto la focale a 20 e vincendo la mia ritrosia (giuro che mi sono fatto una piccola violenza) scatto, una sola volta, senza guardare. "Va come deve andare" mi dico, vergognandomi un po' di quello che ho fatto.
Quando più tardi ho guardato la foto ho visto questo: mi stava fissando mentre io tenevo gli occhi bassi sulla punta delle scarpe e premevo il pulsante di scatto.

Non saprò mai il suo nome e a cosa stava pensando mentre mi guardava così. Grazie comunque per questo ricordo.

saluti, Dino

user posted image

buzz
Te lo dico io a che pensava:
"Guarda questo che vuole fare finta che non scatta e invece sento il rumore e vedo il diaframma che si chiude! Se si azzarda a pubblicare la mia foto con i capelli in disordine lo cito a giudizio".

Capisco la tua ritrosia ma a quel punto avrei fatto finta che provavo la macchina e dopo lo scatto glie la avrei fatta vedere.
tosk
aggiungo: oltre ai capelli è senza trucco, se lo sa che la foto la vedono in decine di persone...mmm...presumo ti uccida laugh.gif
lau_perinelli
magari voleva attaccar bottone... lo sguardo è molto dolce... rolleyes.gif
StefanoMex
QUOTE(buzz @ Apr 21 2006, 12:44 AM)
Te lo dico io a che pensava:
"Guarda questo che vuole fare finta che non scatta e invece sento il rumore e vedo il diaframma che si chiude! Se si azzarda a pubblicare la mia foto con i capelli in disordine lo cito a giudizio".

Capisco la tua ritrosia ma a quel punto avrei fatto finta che provavo la macchina e dopo lo scatto glie la avrei fatta vedere.
*

teoria interessante... hmmm.gif ... QUOTO!

Stefano
Dino Giannasi
Grazie a tutti per i commenti. E' vero, avrei potuto (e dovuto) mostrare lo scatto. Ma non l'ho guardato nemmeno io, ho spento la macchina e sono andato via perchè dovevo scendere. Non se se volesse attaccare discorso come pensa Laura, era insieme alla sua bambina.

saluti, Dino
al85
Io comunque fossi in te cambierei metro x viaggiare smile.gif
buzz
QUOTE(lau_perinelli @ Apr 21 2006, 09:19 AM)
magari voleva attaccar bottone... lo sguardo è molto dolce...  rolleyes.gif
*

mammamia! immagino quando è arrabbiata allora! biggrin.gif
spicchi
Si potrebbe fare tipo "Chi l'ha visto?"....

Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.