Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabio_botteon
Nuova immagine della serie scattate il 1° novembre...
Commenti e critiche sono sempre graditi in quanto costruttivi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
Mauro Va
avrei usato la focale più lunga per avvicinarmi ai soggetti e alle scale, ciò che secondo me fà la foto.....inoltre avrei tolto la parte alta che non aggiunge niente.............

ciao
cranb25
QUOTE(Mauro Va @ Nov 9 2013, 11:12 AM) *
avrei usato la focale più lunga per avvicinarmi ai soggetti e alle scale, ciò che secondo me fà la foto.....inoltre avrei tolto la parte alta che non aggiunge niente.............

ciao

Quoto Mauro, giusto il taglio della parte alta in considerazione del fatto che il cielo è molto piatto causa forse della luce diretta
Ciao
Stefano
fangel
La luce troppo dura hà appiattito il tutto,trovo le cromie troppo sature che rendono i verdi innaturali,
mi accodo pe ril taglio in alto.

Ciao Angio.
ges
Oltre al taglio della parte alta trovo le scale troppo al limite del frame.
fabio_botteon
Concordo mauro, ora che me lo fai notare però, non ho pensato molto prima di scattare evidentemente, spero con un Crop di rimediare, però purtroppo ha ragione anche Ges e quindi ho le scale troppo a bordo frame, peccato mi piaceva come situazione
Purtroppo il verde riesco a sempre a peggiorarlo, dovrò stare più attento in post...

Grazie a tutti per i commenti e spero di farne tesoro per i prossimi scatti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.